Salta al contenuto principale
|

Manifesto di Casapound a Teramo contro l'immigrazione

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tutti a bordo. Al completo. Chiudete l'arca possiamo salpare. CASAPOUND si è finalmente espressa in tutta la sua sintesi. "No all'immigrazione".Stesso striscione campeggia ad Alba Adriatic, Sant'Egidio e alla rotatoria di Tortoreto. Un argomento serio che si è trasformato in uno strillo da stadio. Nessun accenno sulla storia degli immigrati italiani, sullo sfruttamento nella tratta degli africani usati come merce nel mercato degli schiavi; nella prostituzione; tra le varie forme di accoglienza e la malavita. Il prossimo G8 riprenderà la crasi risolutiva. Siamo salvi.  Titanic.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La mamma dell' imbecille è sempre incinta! !!!!!!!!!

Hanno ragione! Hanno ragioni! Avanti tutta!

Veramente noi queste tematiche le trattiamo per quelle che sono : business per cooperative associazioni di volontariato e ONG ...... forse dovrei inserirci i media e giornalai asserviti a questo sistema

Ditelo ad al fano

E contro il milite di Firenze? A quando il manifesto ? Suggerirei una bella estradizione negli USA. I penitenziari americani sono pedagogici per capire la violenza.

È già tanto che non abbiano scritto immigrazione con due zeta.

Io non so ma loro ruba soldi casa macchina a me loro furbi non vuole lavorare solo mangiare sbaffo
Tornate vostro paese .

Qualcuno spiega a questi signori che il più grande organismo che si occupa dei migranti, a suon di milioni di euro l'anno, è stata partorito proprio dalla Destra ? Qualcuno spiega a questi signori che, se ci ritroviamo pieni di migranti, è colpa di chi ha firmato il Patto di Dublino? Qualcuno spiega a questi signori che i veri rifugiati d'Europa siamo noi, visto come ci trattano le istituzioni UE e cosa pensano di noi italioti? Sarebbe bello, inoltre, verificare quali partiti hanno maggiormente beneficiato di contributi da parte degli organismi che si occupano dell'accoglienza. Finirebbe a risate!

@Marco, il PD, insieme alla Lega Nord, a Forza Italia con i suoi fratellini e pure il M5s del candidato premier Di Maio, sono tutti d'accordo nell'aiutarli a casa loro tenendoli rinchiusi nei gabbioni dei lager libici. I media sono in gran parte asserviti a questi politicanti. Sei in buona compagnia.

I ragazzi palestrati che vediamo nelle nostre citta' stanno alla fame vera come il centravanti del Roccacannuccia a Maradona.
La fame vera e' rimasta in Africa.
E giu' li dobbiamo aiutare.
Questa migrazione di massa senza controllo alcuno (una vergogna !) e' solo uno sporco disegno delle lobby italiane ed europee.
I nostri politici hanno abbandonato al loro triste destino i nostri ragazzi per interessi che noi nemmeno immaginiamo.
Siete dei traditori...