Salta al contenuto principale
|

Ora è ufficiale. Il traforo del Gran Sasso non chiuderà....

1 minuto

Strada dei Parchi "Revoca la decisione di chiudere il traforo del Gran Sasso" sulla A24. Lo ha detto all'ANSA il vicepresidente della concessionaria che gestisce le autostrade A24 e A25, Mauro Fabris, "alla luce di quanto emerso negli incontri dei giorni scorsi al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, e questa mattina in Procura a Teramo".
Domattina, ha riferito Fabris, ultimo incontro tecnico al Mit per concordare le azioni da intraprendere.

L’annuncio della revoca della chiusura del traforo del Gran Sasso rappresenta un’ottima notizia per tutto l’Abruzzo. Abbiamo lavorato con pazienza e determinazione per arrivare a questa soluzione. Nonostante la delicatezza e la complessità della situazione tutte le parti hanno agito con ragionevolezza e senso di responsabilità. E’ stato avviato un percorso che porterà finalmente alla definitiva soluzione del problema”. Queste le parole del presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, dopo l’annuncio della decisione della revoca della chiusura presa dal management di Strada dei Parchi

Commenta

Commenti

...e cosa c'entra Marsilio ? Se non era per Toninelli il traforo chiudeva ! No Marsilio.

Mi chiedo,perché non.affidare l'incarico di commissario,dopo aver reperito i fondi necessari,a persona sicuramente.capace e competente,alias al responsabile di H2O. De Sanctis,Il.quale da un ventennio si occupa.di questo problema?