Salta al contenuto principale
|

Zennaro e la Rasicci fuggono dal confronto con Mariani...perchè? Chi siete?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Li hanno definiti in mille modi.
Gli inesistenti, i candidati fantasmi, i protetti, figli di papà,  suoceri famosi, tutti scontranomi che non ci interessano, scomodi e ripetitivi.
Gossipate. Noi amiamo assistere ai confronti basati sui progetti e programmi politici. Dialettica e verbo. Vi ricordate? Almirante, Moro, Berlinguer, Spadolini, De Mita, Craxi, Andreotti. Ecco con le dovute proporzioni ci spiegate perchè due candidati sul territorio e per il territorio saranno votati o eletti senza far conoscere la propria voce, senza neanche un pubblico dibattito in una tribuna politica?
Gli afoni non affini. Perchè si dovrebbe votare Lucrezia Rasicci? Chi è? Che cosa vuole fare per Teramo e L'Aquila? Cosa pensa della Ricostruzione ( non quella delle unghie)? Antonio Zennaro oltre al nome sul giubbotto, sulle scarpe, sul fazzoletto o sulla camicia, modello venditore di materassi di Telelombardia anni 80 perchè non accetta la tribuna politica con Mariani e ci permette di scegliere?
Paura del vuoto o del voto?
Ci rispettate, per favore?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Per favore fate in modo di parlare la Radicchi, è uno spettacolo!
Altro che Zelig!

Condivido il ragionamento che non ci si debba sottrarre al confronto con i cittadini e non condivido l'allusione alle unghie, di stampo maschilista. In piena emergenza femminicidi e tanto altro, stiamo bene a lottare per una parità di genere che vedo sempre più lontana.
I mezzi di informazione sono tenuti ancor di più a non esprimersi in certi modi.

finiamola con questi confronti (americanate) , la gente sa a chi votare....

Simpaticone... ma quello di mariani non era il partito delle primarie sempre e comunque? Perchè ci si dovrebbe confrontare con questo soggetto?
Per dargli visibilita? Vuoi rispetto? e da chi? Ma questa gente tu la conosci da sempre, cosa ti aspetti da loro? Lascia perd Falcò ( o lu 227 te staffà nu brutt'effett)

PRIMA VI LAMENTATE CHE I POLITICI SONO ATTACCATI ALLE POLTRONE POI QUANDO SI CANDIDANO I GIOVANI VI LAMENTATE....METTETEVI DACCORDO....MARIANI CHI???

Ringraziate la legge elettorale per i " Nessuno" che verrano eletti .

A maggior ragione non sbagliate a votare.... diamo il voto a ki ha dimostrato di tenerci al territorio e puntualmente ci mette la faccia....lasciamo a casa ki si nasconde ora a pochi giorni dalle elezioni.... immaginate dopo cosa può fare....