Salta al contenuto principale
|

Quando il servizio veterinario dell'Asl di Teramo non risponde...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Orario di servizio operatori Asl del servizio veterinario Teramo. Orario normale: 7:30-13:30 13:30-19:30 reperibilita' notturna 19:30-7:30

Ore 19 e 23.Il telefono di servizio è staccato. L'intervento è per un cagnolino anziano, cieco sulla strada all'altezza di Colleatterrato Alto. Molti dimenticano che i telefonini moderni registrano le telefonate. Viene immediatamente deviata la telefonata dopo una leggera critica sul telefono personale. La risposta? Dettata da un cacofonico  “ Chi è?” e nonostante l'osservazione che sono le 19 e 23 e il turno era fino alle 19 e 30; nonostante che non ci siano state le scuse anche educate e formali; l'invito è stato di chiamare il reperibile. Ricordo ai signori contestualizzati dell’Asl di Teramo che noi siamo i loro datori di lavoro e che si pretende educazione e professionalità come inizio del servizio. Il piccolo cane non vedente è ora in sicurezza al canile di Teramo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Scusa ma si potrebbe sapere il numero di telefono da fare in caso mi dovesse servire per favore ??

cmq c'e' una ambulanza dedicata(spero) 24 ore su 24 ???...per emergenza veterinaria,ma sinceramente non so come funziona!!

Nn sono riuscita a segnarmelo il numero,ma forse telefonando alla asl servizi veterinari riusciresti ad averlo,spero