Salta al contenuto principale

Video. Imbrattatori ripresi nei parcheggi di San Francesco a Teramo.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

let me bleed- fammi sanguinare o qualcosa di simile.
Una canzone di LiL Peep  pseudonimo di Gustav Elijah Åhr nato nel 1996 e morto nel 2017 con molta probabilità per una overdose. Pioniere del genere post-emo revival basato su musica hip hop e rock. Il suo essere solitario e con difficoltà a fare amicizie; il suo essere "depresso" è sintetizzato nel singolo  Falling Down/ cadere.
Una sorta di spleen, poeta decadente della nuova generazione.
Sarebbe bello chiedere alla coppia di imbrattatori che è stata ripresa nei parcheggi a Teramo della Costruttori Teramani, i motivi di una simile scelta letteraria ma soprattutto la ragione del sorriso quando si imbratta una proprietà privata.
Un pessimo lavoro grafico che meriterebbe il due in pagella per l'educazione civica e lo zero in furbizia, visto che nessuno dei due fenomeni adolescenti ha pensato alle video camere.
La soluzione?
L'unica. Una lezione di buona redenzione ad olio di gomito. Sette giorni di tempo per tornare sul luogo del misfatto, chiedere scusa e ripulire.
Sarebbe un bel modo per non essere denunciati, coinvolgere le famiglie e imparare di stile a rispettare il prossimo, la proprietà privata e il lavoro. https://www.youtube.com/watch?v=D1KWM_B-FTo



 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Arrendetevi !!!!
Nella vita si sbaglia e siete fortunati che questa società vi ha dato la possibilità di recuperare . Ora non sbagliate di nuovo .

Telecamere in centro storico!