Salta al contenuto principale
|

Montorio al buio tra continui sbalzi di corrente. Il sindaco è pronto con il legale.,..

di Giancarlo Falconi
3 minuti

Il post è del primo cittadino di Montorio, il sindaco Gianni Di Centa.
" Da questa mattina continue telefonate con i vari referenti ENEL, tra interruzioni programmate e guasti, sembra di essere fuori dal tempo. Sto facendo quanto è in mio potere. Mi scuso con voi cittadini. Utilizzate questo post per darmi il quadro della situazione nelle varie zone.
Gianni.".
Il seguito? Decine di segnalazioni.

Roberta Valleriani Idea di Bellezza un continuo via vai.. Via duca degli Abruzzi.. Ne abbiamo le scatole piene, impossibile lavorare tranquilli, tra Enel e ruzzo.. Non ho più parole giuro.. Solo amarezza!!! È vergognoso!!!

Gianni Di Centa Quello che possiamo fare è fornire assistenza legale, oltre che a pressare i vari responsabili

Francesca D'Agostino Non se ne può più, è ora di agire legalmente, con tutto quello che l'Enel fa pagare, ci dovrebbe fornire un servizio efficiente

Sergio Rossi Con Gianni siamo in continuo contatto con il responsabile dei lavori sulla nuova rete ed il responsabile delle manutenzioni. Il guasto di oggi e di qualche giorno fa è legato all'interferenza che c'è in un tratto di rete tra la vecchia infrastruttura e...quella in corso di realizzazione, a causa del forte vento (purtroppo non è stato possibile individuare un percorso diverso). Ci è stato comunicato che il giorno 20 dicembre verrà definitivamente attivata, in quel tratto maggiormente critico, la nuova rete, quindi potrà considerarsi superato quel problema. Per i lavori, che proseguiranno, hanno invece iniziato ad attivare i gruppi, aspettiamoci comunque interruzioni di corrente molto più brevi per le fasi di collegamento e scollegamento.

Luigi Di Gennaro Immaginate un pc che viene spento e riattivato 5-6 volte al giorno!!! o chi ha un malato in casa con macchinari elettrici ....ma siamo pure nel 2018 e che cavolo

Giovanni Tertulliani Caro sindaco anche a viale settembrini il melograno e'da stanotte alle due che la corrente va e viene FANNO SCHIFO ENEL È FINITA E DA NOVEMBRE CHE CI SONO STI SBALZI DI CORENTE MI HANNO BRUCIATO LA CALDAIA (che per 11 anni è andata benissimo)HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI SCRIVERMI CHE IL DANNO NON È D'ATTRIBUIRSI A L'ENEL 😈

Alfredo Nibid Io ho perso dati sanitari ed ho rischiato di bruciare una attrezzatura delicata

Gianni Di Centa C. Da Santa Lucia con generatore oggi. Mi date conferma ?

Giuliana Tiberi Si.qui a C.Da Santa Lucia e due giorni che abbiamo il generatore.

Gzim Javori Kodraliu Buongiorno signor sindaco ieri mattina da le ore 5.00.fine tardi senza luce a san Mauro...

L'Enel?
Tutto tace mentre echeggia ancora la conferenza stampa del Governatore d'Abruzzo, Luciano D'Alfonso che ringraziava l'Enel Gas per il regalo dei generatori ai comuni nel cratere. E i lavori sulle infrastrutture? Al buio come la nostra politica. 

Commenta

Commenti

Sono residente in C.da S.Giovanni di Montorio al Vomano, dopo l'ennesima interruzione di giovedì 14 dicembre dalle 05:00 alle 13:00 ci siamo veramente stancati di questa situazione che va' avanti da un paio di mesi, con l'energia elettrica che viene tolta x lavori programmati dalle 09:00 alle 16:00 x 4 giorni alla settimana!!! Ma cazzo io dico non si poteva intervenire prima x esempio in estate, invece di aspettare la settimana del santo Natale.