Salta al contenuto principale
|

Si allaga la strada di Carapollo. La Te.Am sospende le attività

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L 'avevamo scritto e ripreso. La mancata manutenzione, cura e decoro di un territorio è la cronaca nei giorni di pioggia o di neve. Carapollo ha questa storia insieme all'uso delle transenne. Le prossime verranno spostate al centro della strada visto che il fiume sta mangiando tutti gli argini violentati dall'uomo. 
Le ultime notizie? Un comunicato stampa della Teramo Ambiente "La Te.Am Teramo Ambiente S.p.A comunica che per motivi legati alla sicurezza sia dei propri dipendenti che dei cittadini teramani sospende tutte le attività di raccolte pomeridiane e l'ingresso presso il Centro di Raccolta Comunale di Carapollo sino al miglioramento delle condizioni meteorologiche". Senza altre parole Piove. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Questo è il senso dell'urbanistica di chi ci governa: la discarica senza una strada decente di collegamento con la città, con il passaggio continuo di mezzi pesanti o nel guado sul Tordino o sul ponte a Catena fatiscente e strettissimo.
L'altra vergogna è il deposito pullman e autobus collocato in un punto accessibile solo da una via inadeguata che si stringe sul ponte sul Messato, stretto e fuori norma per il passaggio di centinaia di mezzi pesanti al giorno. Eppure le soluzioni ci sarebbero e anche più di una...

Governo ladro!
... Verrebbe da dire.....

Franz ha le palle e dice cose certe. Abbiamo aspettato troppo e la situazione di risolve con la guerra civile