Salta al contenuto principale
|

Le pendenze di Corso San Giorgio e la nuova piscina comunale...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Fermi tutti. Non servono i lavori alla piscina comunale di Teramo. Ha ragione il mio buon amico Federico che ha pubblicato due foto meravigliose. Presto il sindaco Brucchi e tutti gli assessori al ramo del nuovo lago aprutino, inaugureranno la pozza teramana. Nella nuova via delle pendenze. Il colpo di classe della moderna architettura. L'abbattimento delle barriere architettoniche attraverso un affogamento generale. Tutto vero. In fondo è ancora un cantiere. Lasciamoli lavorare. Ci saranno altre sorprese. Acqua in bocca.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Come avevo previsto inviandoti foto tempo fa e la cosa che mi da i nervi e' stata la critica rivolta da qualcuno che ha sostenuto che andava tutto bene.vergogna!!!

Scusate ma prima corso san Giorgio era pianeggiante???

Via Michitelli stessa situazione in tono minore .

Ora ci serve sapere dove verranno installati gli approdi per i pedalò. ..o almeno sapere il nome del progettista...Non credo gli affideranno altri progetti creativi...

x Anonimo
prima Corso S. Giorgio forse non era pianeggiante...ma tu sei sicuro di non essere un po' cretino ?

Nooooo!!! Prima il corso non si allagava... ma pi piacijr...

Scusate, la banchina del porto dov'è? e giusto per....

http://www.ilfattoteramano.com/2015/06/08/toh-che-caso-lappalto-del-res…

tutti fenomeni a teramo.....

Metteranno anche dei pesci e delle sedie per la pesca sportiva?

il sottopasso di piazza Garibaldi lato UNICREDIT, ieri era allagato, potrebbero per cortesia liberare la griglia? chi la controlla ?

Per il sapientone di Tex -se in piazza martiri non c' è nessuno scarico delle acque piovane per forza si allaga, inutile fare le foto, bisognava fare gli scarichi anni fa...