Salta al contenuto principale
|

La Teramo Ambiente e il mistero di via Nicola Dati....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un condominio che conferisce nel posto di un altro condominio.
Rifiuti su rifiuti.
Nessuno indaga, nessuno interviene, nessuno pulisce, nessuno punisce.
Il risultato?
Ratti in quantità industriali e una situazione igienico sanitaria che richiama altri spettacoli.
Ci scrivono " La situazione è sempre la stessa da tempo. Abbiamo fatte decine e decine di segnalazioni. Ma nessuno fa nulla. Siamo invisibili".
Via Nicola Dati arriva fino al lungo fiume lato Vezzola dove ogni auto parcheggia in divieto di sosta e sul demanio pubblico.
Che fare?
Chi interviene?
Segnaliamo....

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non é soltanto via nicola datiik problema ma tutta la zona. Venite a farvi un giro a via cipollone via rischiera p via zaccaria.invase da auto parcheggiate ovunque e i residenti quasi impossibilitati ad uscire specue di mattina per l assenza di parcheggio. Strade dissestate a rischio caduta pedoni. Nob abbiamo mai visto un agente di poluzia municipale. Ctedo che molti amministrstori neanche conoscono la zona

Spesso la difendo altre volte no, ma non capisco che c'entra la Teramo Ambiente con una disputa tra condomini. Poi si vedono sacchi neri di indifferenziato e uno bianco di rifiuti mischiati sicuramente strappato da randagi (ma il mastello ? e se non sbaglio l'indifferenziato è previsto per
domani). E poi che c'entra la Teramo Ambiente con le auto in sosta ? Una reprimenda invece per la pulizia. Informazione corretta please.

Più volte per quella situazione specifica sono stati chiesti controlli da parte delle autorità deputate. E' da quando è iniziata la raccolta differenziata che il conferimento non è corretto. In particolare si vedono spesso depositati sacchi neri pieni di spazzatura non differenziata. Dalle buste rotte magari da qualche animale spesso sono usciti anche documenti con nome e cognome dello svogliato. Spero di essere smentito quando affermo che non ci sono state però indagini nè sanzioni da parte di chi può comminarle.
O si sanzionano i comportamenti o si sopportano.