Salta al contenuto principale

Dilettanti allo sbaraglio. Il Comune di Teramo e le ordinanze Illegittime....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ascoltate Giovanni Cavallari, capogruppo della lista civica Bella Teramo.
Un risparmio per il comune di Teramo sui marciapiedi del sottopasso di Villa Pavone.
Un progetto per la modifica e un miglior servizio del trasporto pubblico urbano e soprattutto l'incredibile caso delle ordinanze della Ztl, San Giorgio e  su Santa Maria Bitetto che mancavano di un passaggio in Giunta e quindi completamente illegittime. 
https://www.youtube.com/watch?v=lP_NbruqjTE&feature=youtu.be
 

Commenta

Commenti

Da capire il merito dell ordinanza. Stiamo parlando delle sto o dei famosi parcheggi riservati ai residenti nelle zone san giorgio e Santa Maria bitetto? Perché in quest ultimo caso le famose sanzioni applicate sarebbe illegittima come l ordinanza e quindi eventuali ricorsi andrebbero a peggiorare le casse comunali. Va detto altresì che da mesi tali ordinanza non vengono più fatte rispettare causa assenza di controlli perché? Forse perché già si sapeva della loro illegittimità e si volevano evitare di fare altri danni? Gli uffici che hanno rilasciato i tesserino hanno lavorato parecchio sottraendosi ad altri impegni hanno perso solo tempo?

Da residente in questo quartiere dimenticato, vorrei ricordare a tutti che l'attuale assessora ha capitanato il comitato di quartiere facendo una battaglia per il rispetto dell'ordinanza sui parcheggi e anzi promuovendo un'azione per ottenere la.ztl. ora cosa dobbiamo pensare? Sottolineo che i residenti vivono la ben.nota situazione di degrado (rudere) strade chiuse e monezza a tutti i lati. Mah, speriamo che non fossero solo battaglie pre elettorali.

Rrr

Guarda che le ZTL in questione non vengono fatte rispettare praticamente quasi da SEMPRE.

Ne è la prova che nei quartieri indicati, tantissime macchine senza tagliando parcheggiano impunemente senza che nessuno faccia i controlli dovuti.

Basta farsi un giro e toccare con mano.

La sera dopo cena poi, è sosta selvaggia ovunque, comunque e per chiunque, non c'è ZTL che regga