Salta al contenuto principale
|

Il Presidente dell'Ordine degli Architetti di Teramo risponde al direttore dell'USR....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questa è una brutta figura.
Quando un tecnico rimprovera un altro tecnico di non saper compilare una domanda, di non aver compreso le scuciture di un'ordinanza, di non poter rappresentare il proprio indirizzo di studio, l'imbarazzo diventa giustificazione.
La risposta è di Raffaele Di Marcello, presidente dell'Ordine degli Architetti della provincia di Teramo a Marcello D'Alberto, direttore dell'Ufficio Speciale per la Ricostruzione.
Le parole sono importanti come il rispetto delle professionalità.  https://www.youtube.com/watch?v=0K4-HHPevnk
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Gianca' scusa ma non ho capito la risposta alla domanda :" perché in Abruzzo l'usr non funziona e nelle Marche si?".... Questo mi sembra un altro soggetto che parla parla e non dice nulla... Con chi si candiderà?

In risposta a Maurizio:
Non è certo il presidente di un ordine professionale che può dire perchè un ufficio funziona "meglio" (presumibilmente) di un altro... semmai dovrebbe spiegare l'USR quali sono le difficoltà che incontra rispetto all'analogo ufficio marchigiano.

Non penso di candidarmi, nell'immediato, anche perchè dovrei lasciare l'incarico di presidente dell'Ordine dove, immodestamente, credo di essere più utile rispetto ad un qualsiasi incarico politico.

Se lei ha risposte in merito o proposte per migliorare la situazione - visto che gli Ordini e Collegi, con le associazioni datoriali dei costruzioni, stanno facendo il massimo che riescono a fare (nell'interesse dei loro iscritti, degli associati e dei cittadini) - siamo disponibili ad accogliere ogni stimolo e suggerimento.

Un saluto.