Salta al contenuto principale
|

Teste Pensanti: Brucchi sfida Gatti e Chiodi. Berlusconi ha scelto altri giocatori...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una premessa.
Rita Ettorre batte Paola Pelino per stile e ascolto.
Ripeto una questione di appartenenza ed empatia.
Il resto è un botta e risposta tra il vice coordinatore regionale di Forza Italia, Maurizio Brucchi e il presidente emerito della regione Abruzzo Gianni Chiodi, in cerca di teste pensanti e di silenzi con Paolo Gatti, vice presidente del consiglio regionale.
Le domande?
( il servizio https://www.youtube.com/watch?v=W26IVfxsy-s&feature=youtu.be )
Per chi farà votare Paolo Gatti?
Brucchi è una testa pensante?
Perchè Berlusconi non ha voluto Chiodi e Gatti?
Paolo Gatti era afono e non ha potuto rispondere.
Troppe telefonate per garantire un suffragio universale a Forza Italia.
Maurizio Brucchi?
Tra il serio e il faceto e nonostante la presenza aleggiante del Commissario Pizzi si è candidato a bomber di Forza Italia.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Dottor Brucchi,
Molto bravo e' stato Giancarlo Falcone nell'intervista ,nel farle le domande ,ma altrettanto bravo e' stato Lei,a rispondere con il sorriso sulla bocca e nel dare risposte puntuali,simpatiche e soprattutto riuscendo molto brillantemente a dribblare.......tanto per rimanere nel clima calcistico.
Con simpatia le auguro buon lavoro.
Carlo..

Mi auguro che FItalia a Teramo rinasca con un progetto fatto da uomini concreti,provenienti preferibilmente dal mondo delle P.IVA,da gente che nella vita non vive solo di politica ma di altre realtà, con un programma preventivo d interventi sulla città da essere RISPETTATO,e soprattutto rispetto della propria casacca fino alla fine del mandato.Credo che lo Staff Dirig.le azzurro debba attentamente PIANIFICARE la zona per individuare queste figure semplici ma oneste e vicini alla Gente..Alla Pelino e a Pagano un grossissimo in bocca al lupo!Grazie!

Arpartem da li bas : "Mi sembra che CI SIANO tutti. "
Poi, a distanza di 24 anni, stiamo a parlare di un partito che ha sul simbolo, prima ancora che un soggetto incandidabile, un vecchio rincoglionito di 82 anni, che l'altro giorno all'assemblea di confcommercio sembrava in preda ai deliri, deriso da metà della platea (la metà che lo stava ascoltando, gli altri lo hanno ignorato a prescindere)

Viva l'itaGlia!

E' proprio questo il problema di Brucchi, cioe' che non cambia mai.

altri giocatori ma perdenti....

Chiodi ha detto che per rilanciare Teramo "ci vogliono teste pensanti" , se ne deduce che dall'avvento di Chiodi fino ad oggi ad amministrare Teramo non ci siano state "teste pensanti" ?!?!? quindi che teste c'erano ?