Salta al contenuto principale
|

Hotel Michelangelo: Il primo allontanamento di una famiglia teramana...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

I fatti.
L'Hotel Michelangelo, ( sicuramente il rappresentante legale ma il telegramma è firmato Hotel Michelangelo) il signor Hotel scrive al proprio ospite che ricordiamo essere uno dei 5000 teramani fuori casa per il post terremoto, intimando di lasciare la stanza entro e non oltre le ore 10 del 15 Febbraio 2018.
Il motivo?
Abbiamo una sola campana e sentiremo le ragioni del signor Hotel Michelangelo.
Sembrerebbe che l'ospite che risiede nella struttura alberghiera con la propria compagna ( telegramma ricevuto il giorno di San Valentino) e due meravigliosi cani di piccola taglia, abbia criticato sui social i pasti dell'Hotel e sicuramente anche altro dello storico ex quattro stelle.
L'Hotel a sua volta, in difesa della propria immagine ha deciso per l'allontanamento del nucleo familiare anche come esempio educativo nei confronti di un mormorio diffuso.
Che cosa succederà?
Esiste la possibilità di una mediazione dettata dalla solidarietà?
Il concetto alto di scuse per evitare imbarazzi e mortificazioni?
Può nascere qualcosa di positivo da una critica forse esagerata, fuori modi e tempi e dalla consapevolezza che dalla riprensione si arriva a migliorare se stessi?

...e non finisce qui...

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Credo che bisognerebbe ascoltare anche altri ospiti in merito ,in modo da poter stabilire se ci sono e di chi ,eventuali responsabilità.

Solidarietà all'Hotel.