Salta al contenuto principale

Teramo: Vandali nelle vie del Centro. Denunciati sei atleti della Coppa Interamnia...

1 minuto

La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Torricella Sicura, durante servizio di controllo del territorio nel centro abitato di Teramo, hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato sei cittadini tedeschi.
I giovani, tutti atleti partecipanti al campionato di pallamano in corso in città, sono stati sorpresi mentre si dirigevano al loro ostello, dopo che avevano divelto dei cartelli stradali, che stavano trasportando su due carrelli presi nel parcheggio di un supermercato.
Alla vista dei militari si sono dati alla fuga lungo le traverse di via Cona, ma sono stati inseguiti, tutti raggiunti con non poche difficoltà ed identificati.
Per i sei, di cui cinque sono minorenni, è scattata la denuncia per furto aggravato.
I cartelli recuperati verranno restituiti all’Amministrazione Comunale.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Evidentemente si sono subito adeguati agli usi e costumi teramani il sindaco potrebbe dar loro la cittadinanza.

Se lo avessero fatto i nostri in Germania ora erano in gattabuia.....

Non vedo perché questi non ci debbano Andare.....

Carola docet ...

Questo episodio, purtroppo, mette in luce la poca attenzione verso una qualificata partecipazione delle squadre per un torneo di risonanza mondiale come la Coppa Interamnia che dovrebbe onorare lo sport della Pallamano. Gli organizzatori della manifestazione dovrebbero puntare a far partecipare le migliori squadre dei campionati nazionali delle diverse categorie, selezionate in base al loro valore. Da aggiungere che il comportamento in tutti questi anni di diversi partecipanti, soprattutto ragazzi, è stato poco onorevole rispetto ai valori che questo sport insegna, appannando nel tempo l'immagine della Pallamano a Teramo che negli anni '70 - '80 non aveva.