Salta al contenuto principale
|

La Teramo Ambiente dichiara di aver pulito le caditoie...Ecco le foto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo.
"

In riferimento all'articolo pubblicato su I Due Punti, dal titolo “La Teramo Ambiente non pulisce le bocchette. Nasce il terzo fiume di Teramo”, si precisa quanto segue. La società Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A. è intervenuta nella zona a monte di Piazza Garibaldi attraverso interventi di taglio interstizi e di pulizia delle caditoie nel periodo dal 12 al 25 giugno secondo interventi programmati in base agli accordi della convenzione in essere con il Comune di Teramo. Pertanto, il servizio di manutenzione è stato effettuato secondo quanto stabilito e concordato. “Forse il problema dell’alluvionamento andrebbe individuato altrove: magari perché mancano bocchette sufficienti a raccogliere e drenare acqua piovana? – si chiede l’amministratore delegato Pietro Pelagatti. Certamente, la Tea.Am ha svolto il proprio servizio e non le si può certo imputare la mancata pulizia delle bocchette”.

A risposta della solerte Teramo Ambiente pubblichiamo le foto spedite dai tanti cittadini di Teramo.
Viale Cavour per esempio o Viale Bovio.
Basta scendere a piedi dall'altezza del noto caffè Grande Italia.
Stessa situazione in altri quartieri di Teramo.
Gammarana.
Colleatterrato.
Dobbiamo continuare?
fdfdfddRimaniamo a disposizione della Teramo Ambiente per le segnalazioni di bocchette piene in molti quartiere di Teramo.
Una mera questione di sicurezza.
Basta uscire dagli uffici per scoprire la verità.
Un nostro dovere Civico.
Fate Vobis...

Commenta

Commenti

La pulizia delle canditoie va fatta periodicamente e a volte mensilmente non una volta l anno.all ad chiedo di ritrovare la guida ai servizi team distribuita anni fa alle famiglie dove erano indicati i vari srrvizi di ogiene urbana

infatti si vede benissimo che le bocchette sono pulite...come le bare...