Salta al contenuto principale
|

Video: Doppia frana nel territorio di Torricella Sicura. In campo Comune, Provincia e Protezione Civile...

1 minuto

Questa mattina, a seguito delle abbondanti piogge che stanno interessando il territorio di Torricella Sicura, si sono generate due frane: una sulla SP 48 di Bosco Martese del Ceppo all’altezza di Colle Fiorito e l’altra sulla diramazione per Magliano.

Immediato è stato l’intervento della protezione Civile Comunale di Torricella Sicura che insieme al Sindaco, Daniele Palumbi, si è recata prima nella Frazione Magliano e poi in località Colle Fiorito.

Anche l’Amministrazione Provinciale è prontamente intervenuta con i propri addetti, predisponendo la segnaletica stradale nel tratto in frana per scongiurare la chiusura totale della strada Provinciale 48 per il Ceppo.
Il Sindaco, al fine di consentire l’immediata riapertura della viabilità sulla strada per Magliano, ha messo a disposizione della Provincia i propri mezzi e operatori in modo da intervenire contemporaneamente sia a Colle Fiorito che a Magliano. 
https://www.youtube.com/watch?v=OXFtkv69ka0&feature=youtu.be

Commenta

Commenti

Guardate bene cosa succede alle strade e poi ringraziate la sinistra per aver tolto prima i cantonieri e poi le province

Perchè le Province sono state tolte? Quando? Non me ne sono accorto.