Salta al contenuto principale
|

Ecco chi erano gli otto parcheggiatori abusivi alla Fiera dell'Agricoltura

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Dopo questo articolo ho ricevuto alcuni messaggi che mi accusavano di razzismo sociale.
Al peggio non c'è mai fine.
" Un concerto tra Assessori.
Roberto Canzio, Ass. al Commercio e Silvio Antonini, Ass. alla Polizia Municipale.
Diverse segnalazioni per alcuni insistenti parcheggiatori abusivi.
Chiedevano due euro, poi la vendita di calze e seguivano i visitatori per molte decine di metri.
Una telefonata di Giunta e l'intervento con tre marescialli della polizia municipale ( Cioci, Torini, Ruggeri e un agente scelto Grue) tutto diretto dalla Polizia di Stato che per competenza, ha identificato i sette venditori senza licenza di origine Campana".


Volete conoscere i precedenti penali dei nostri gentili ospiti?
Gli otto cittadini di Napoli erano stati giudicati dalla Legge per furto, ricettazione o contrabbando. 
Tutti e otto accompagnati dalla polizia di Teramo fino al casello dell'autostrada A 24 con un provvedimento di allontanamento dalla nostra provincia per tre anni.
Buon rientro a casa e andate piano.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non li vogliamo i parcheggiatori abusivi e i delinquenti in genere, di qualsiasi provenienza essi siano.

ieri mattina erano di nuovo presenti ed insistenti

Attenzione già segnalati da me all'interno del parcheggio esterno del centro commerciale mentre con la scusa delle calze guardavano all'interno delle auto

Non siamo razzisti! Il vaso è colmo e sta per traboccare. Bravo!

Ecco che succede quando non si presidia il territorio. Quando eravamo ragazzi eravamo noi che stando per strada 24h al giorno, facendo parte di quelle comitive di quartiere che poi in branco si spostavano di tanto in tanto al centro, presidiando in quel modo i nostri spazi...non si è mai verificata una cosa del genere. Ma poi ...visto che l'altro ieri chiamando i vigili per problemi si viabilità mi è stato risposto al telefono che la pattuglia era impegnata alla fiera,..mi chiedo ma che cazzo stavano facendo. ..possibile che non si sono accorti di niente? Erano sulla strada come sarebbe logico o a mangiare un panino con la porchetta?

Cosa dobbiamo ancora sopportare dagli extracomunitari che hanno jnvaso Teramo e che presidiano i supermercati ed hanno creato delle vere e proprie postazioni doganali negli angoli strategici? E poi, prendendosi gioco dei vigili, il sabato stendono le loro mercanzie sulle strade della citta', salvo spostarsi precipitosamente e riposizionarsi altrettanto celermente, prendendosi gioco dell'inesistente autorita' di controllo della legalita''. Queste lamentele non possono assolutamente configurare " razzismo".