Salta al contenuto principale

Colleatterrato Basso: Quella incivile (non) raccolta d'olio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un messaggio di un cittadino esasperato.
Quegli urbani che pretendono il rispetto di un diritto civico.
Un quartiere che non ci sta a essere il ricettacolo del tutto incivile, dimenticato, passato, transitorio, normale nell'anormalità.
Si legge " Buonasera. Questa è la situazione della raccolta olio del quartiere di Colleatterato Basso.
Sapete Chi se ne dovrebbe occupare? È uno schifo!!! Sono mesi che è così!!!"
 
Chi risponde?
 

Commenta

Commenti

Quando chiesi alla Team di installarne uno a Colleatterrato Alto mi fu risposto che ne andava uno per quartiere, ora ditemi se per buttare l'olio esausto uno deve fare oltre 1km, inoltre mi dite come fa un solo bidone a raccogliere olio di oltre 10.000 abitanti? Un secchio, un dannato secchio per zona avrebbe risolto a contenenere l'olio di tante famiglie.

una domanda : la Polizia Municipale a Teramo esiste ancora ?

La Team colloco' qualche tempo fa dei contenitori dell' olio per uso da cucina .f Urbino messi pochi contenitori in città uno è in viale bivio e si trova nelle stesse condizioni di quello in foto tra l altro personalmente ne avevo chiesto lo spostamento perché collocato in una zona stretta di passaggio a ridosso dei giardini del comò e pieno di lattine e altro materiale di rifiuti perché a teramo anche un contenitore dell' olio crea scusa per una discarica.
Naturalmente una volta collocati magari ci si fa una conferenza stampa per farsi dire che sono stati bravi e poi via tutto abbandonato come sempre.
Altro esempio bike sharing ma questa è un'altra storia per le prossime puntate.

l'italia siamo noi, viva l'italia

Le bottiglie di pladtica e le latte, comunque, vanno riportate a casa e smaltite........

È vero che l'incivilta' regna sovrana e forse le campane per la raccolta sono poche, ma la pulizia della città a chi spetta? Visto cmq che questo sistema non funziona molto, perché non raccogliere l'olio porta a porta? Sig.Falconi articolo TOP.

Per chi non lo sapesse e a quanto pare sembrano in tanti...: il contenitore raccoglie olio esausto e non accumulo di bottiglie lasciate li in un completo degrado e abbandono...Ma come si fa a comportarsi in una simile maniera..Quanta inciviltà...!

......Anche a Vle Bovio ne hanno insediato uno x la stessa raccolta e ad oggi la situazione sembrerebbe essere migliorata ma tornando indietro di un po', si era creata la stessa scena di accumulo di lattine sudice..😢😢😢😢😢