Salta al contenuto principale
|

Teramo: Donna anziana si ferisce sul marciapiedi distrutto di Porta Romana. Tutto sembra bombardato...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un bombardamento e le immagini parlano chiare.
https://www.youtube.com/watch?v=qWbG-5iechw
Porta Roma a  Teramo.
Una signora anziana è inciampata sui resti di un marciapiede abbandonato sul ciglio della strada e si è procurata una ferita all'altezza del ginocchio.
Sei punti di sutura e la consapevolezza di non poter essere liberi di camminare per la propria città. Il ricordo di un rispetto civico, di un selciato fatto di sampietrini perfetti e l'educazione di richiudere, almeno, le buche procurate dai lavori in corso. Il rispetto che si deve al prossimo e che rimane un antico ricordo. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Lo stato in cui si trovano le nostre strade a Teramo,rispecchiano perfettamente lo stato d'animo e la confusione mentale ,di chi nel corso degli anni ha amministrato o meglio,ha cercato di amministrare ,la nostra città'.

Caro Giancarlo. Il servizio parla da solo. Mi permetto, comunque, di fare una considerazione : bisogna arrivarci a porta romana ! si, perchè chi abita aldilà del ponte sulla ss81 , percorsa in qualche modo a piedi via conte contin giunge alla rotonda da cui parte corso di porta romana. ma....come attraversare la rotonda ? non ci sono passaggi pedonali .Chi attraversa rischia di essere investito ogni volta. Aspettiamo il primo.