Salta al contenuto principale
|

In Diretta: I rifiuti di Teramo vanno al mare

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questa è la nostra storia. Ripeterò le parole inciviltà e degrado fino alla noia. Fino all'ultimo rifiuto abbandonato. Chi getta un rifiuto è un delinquente e andrebbe condannato al pagamento di una salata sanzione amministrativa, ai servizi sociali e in casi gravi, all'arresto. Come? La prevenzione attraverso foto trappole nei punti sensibili e dove si ripetono simili insani gesti. L'area ora andrebbe bonificata. Materiale laterizio, amianto e buste sanitarie.Tutto a pochi metri dal fiume. Contrada Fiumicino a Teramo. Dove non succede mai niente....

Commenta

Commenti

Intervenite prestooooooo!!!

Fra le tante cose che non funzionano alla Team,un merito va riconosciuto loro,ed è quello di offrire A TITOLO GRATUITO.....SI ,A TITOLO veramente GRATUITO un servizio su prenotazione telefonica che provvede al ritiro del materiale ingombrante purche' lasciato sotto casa nel giorno ed orario concordato con il call center della Teramo Ambiente.
Ma è mai possibile che la la stupidaggine,l'ignoranza e l' incivilta' ,di questi soggetti,a cui andrebbe fatta una continua e progressiva torsione dei testicoli.......non suggerisca loro di alzare il telefono ,ed utilizzare questo utile servizio offerto gratuitamente?

Che gente di merda!!!
Mi fate schifo, sporcare l'ambiente in cui vivi é come cagare nel tuo letto e dormirci!!!!