Teramo riparte da qui.
Per riconoscere il valore di una persona, ci vogliono persone di valori.
Paolo Di Sabatino " Quando un teramano fa una cosa importante, da teramano, si può solo gioire. Complimenti a Cristian De Mattheis".
Carmine Di Giandomenico "Quando la felicità ti pervade! Vedi un artista con il quale hai condiviso il liceo artistico e avventure disegnate realizzarsi. Vai Cristian de Mattheis.".
Tutta Teramo è con questo ragazzo e quel cinema chiamato Paradiso.
https://www.youtube.com/watch?v=_jK6hhtj2uU&feature=share
Dal 20 settembre al cinema! Un film di Cristian De Mattheis Con Giuseppe Maggio, Francesca Loy, Franco Castellano, Eleonora Brown, Fioretta Mari, Riccardo Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Giordano e con la partecipazione straordinaria de IL VOLO. Il protagonista Vladimir (Giuseppe Maggio) parte dalla Russia, San Pietroburgo, dopo aver perso la mamma (Daniela Giordano) alla volta dell’ Italia, Verona, alla ricerca del padre (Franco Castellano) che non aveva mai conosciuto. Quest'ultimo ha abbandonato la madre di Vladimir a San Pietroburgo quando lui aveva pochissimi anni. A Verona incontra Veronica (Francesca Loy), la figlia benestante di un'industriale (Jgor Barbazza), che di professione fa la guida turistica. Qui nasce il grande amore tra i due ragazzi. Un amore pieno di ostacoli e di insidie, una fra queste la nonna di Veronica (Fioretta Mari) che tenta di ostacolare i due con ogni mezzo. A Verona Vladimir incontra i ragazzi de “Il Volo" ed il loro manager (Riccardo Polizzy Carbonelli). Sarà proprio lui a convincere Ignazio, Piero e Gianluca che Vladimir è un vero talento della Lirica e che possiede una voce come poche che lui abbia sentito. Ma purtroppo gli eventi che si presenteranno dinanzi alla loro vita non sono ancora finiti, prima del trionfo dell'amore bisognerà aspettare e soffrire ancora per molto.
Commenta