Salta al contenuto principale
|

Fonte Vetica: Atterraggio di fortuna per un elicottero dei Vigili del Fuoco

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Stanno tutti bene i  tre membri dell'equipaggio della centrale abruzzese del corpo dei Vigili del  fuoco decollati in elicottero da Pescara. Impegnati nello spegnimento e controllo dell'incendio a Fonte Vetica. Problemi di stabilità e vento forte, sarà la perizia tecnica a confermare il motivo del problema,hanno costretto il mezzo a un atterraggio ruvido. Danni all' elicottero ma per fortuna e per abilità del pilota nessun problema ai tre Vigili del Fuoco a bordo. Solo un grande spavento.

{"preview_thumbnail":"/sites/default/files/styles/video_embed_wysiwyg_preview/public/video_thumbnails/6F6pApe17B4.jpg?itok=OjUtIAaL","video_url":"https://www.youtube.com/watch?v=6F6pApe17B4","settings":{"responsive":1,"width":"854","height":"480","autoplay":0},"settings_summary":["Embedded Video (Responsive)."]}

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Meno male........sempre un gran grazie di cuore a questi uomini,grazie ai quali ci sentiamo più' sicuri.Meno di dieci giorni fa,grazie ad un centralinista del comando di Teramo,anche se per un piccolo problema ed in assenza assoluta di pericolo, siamo riusciti a risolvere un problema nel nostro condominio.Ragazzi,ancora grazie,dovreste essere trattati meglio economicamente e con più' mezzi di soccorso in dotazione.

La questione di fondo credo sia la seguente:
è possibile che si possano accedere fuochi, grigliate comprese all'interno del territorio di un parco. Quale turismo si vuole decidere di attrarre?
Storicamente. Mangiatori di braciole e arrosticini non sono spendaccioni o, se si vuole utilizzare un linguaggio che fa tanto figo, non rappresentano un target che crea valore aggiunto per il territorio