Salta al contenuto principale

Teramo. A fuoco due auto. Danneggiata una terza. Probabile Corto circuito...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Due auto a fuoco, una terza danneggiata dall'esplosione, detriti ovunque a poche decine di metri dalla Chiesa di San Berardo, al centro del quartiere storico residenziale di Teramo.
Tutto è accaduto nella notte tra Sabato e Domenica con il solito tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Teramo. 
Le ipotesi investigative tendono ad escludere la matrice dolosa ma  a ritenere plausibile, la possibilità di un cortocircuito che avrebbe innescano l'incendio in una delle autovetture bruciate e poi coinvolto i mezzi parcheggiati vicino. https://www.youtube.com/watch?v=-vGA65wyyyk

Comunicato 

Stanotte, intorno alle 4:30, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo con un'autopompa, un fuoristrada con modulo antincendio e un'autobotte, è intervenuta in via Tirso a Teramo, per l'incendio di alcune autovetture in sosta. L'incendio ha avvolto completamente una Citroen C5 e una Mercedes classe A, da cui, secondo alcune testimonianze, si sarebbero sviluppate le fiamme. A causa del calore prodotto dall'incendio sono rimaste danneggiate altre quattro auto: una Fiat Punto, una Ford Focus, una Fiat 500 e un Fiat Doblò. Le auto erano parcheggiate a ridosso del marciapiede. I vigili del fuoco hanno spento rapidamente le fiamme che hanno distrutto le due auto, evitando ulteriori danni alle altre auto interessate nell'incendio. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri e della Polizia di Stato di Teramo per gli adempimenti di competenza.

Commenta

CAPTCHA