Salta al contenuto principale

Cara Strada dei Parchi questa è una segnalazione di pericolo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Partecipare anzi compartecipare alla sicurezza degli automobilisti.
Eppure molte segnalazioni anche da organi ufficiali cadono nel dimenticatoio del pressapochismo e dell'ignoranza.
Siamo sicuri che la Strada dei Parchi avrà la sensibilità di dare seguito a una simile situazione di pericolo.

"La presente per segnalarVi, la situazione di pericolo che si è generata nei pressi della barriera di Basciano della A24.
Provenendo dal traforo, una volta oltrepassata la barriera, dopo circa 200 metri termina lo slargo ed iniziano le carreggiate realizzate in cemento precompresso.Al primo giunto, soprattutto nella corsia di marcia, si è creato un dislivello notevole che, anche se preso a velocità ridotta, fa sobbalzare le automobili e può creare danno alle stesse, se non addirittura situazioni di pericolo alle persone, se affrontati a velocità più alte.Capisco che le riparazioni non si facciano dalla sera alla mattina, ma la segnalazione di prestare attenzione, delimitare l'area di maggior dislivello, etc. questo lo si può fare subito, spero pertanto che possiate attivarVi in tal senso".

Lettera firmata


Fate Vobis....

Commenta

Commenti

Quell'indicazione c'è.
Da mesi....
Purtroppo.

Sarà troppo basso il pedaggio per l'ordinaria manutenzione?

N.b. molto pericoloso anche per le moto, ne approfitto (scusate) per segnalare il solito caos che si crea al casello di Isola del g.s. / San Gabriele
sia in entrata (una sola corsia comprensiva di entrata con telepass) che in uscita , giorno di Pasquetta con coda lunghissima, (un solo casello a pagamento manuale) e uscita con telepass che si bloccava in continuazione.Tutto ciò si verifica molto spesso ,. È una località turistica molto nota..... Comunque non si possono pagare €2,20 per soli 10km di autostrada e attendere poi 20/25 minuti al casello, a conti fatti: €4,40 di pedaggio per andata e ritorno, conviene fare la.strada statale,.si impiegano max 15 minuti in più. Saluti.