Salta al contenuto principale
|

Video: Protesta per la frana di S. LUCIA MONTORIO....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quali strade dovrebbero percorrere i residenti per raggiungere Montorio e S.Giorgio, Altavilla, Schiaviano, Villa Vallucci Case Vernesi e tutte le varie case spares dopo la frana di contrada Santa Lucia??
Si potrebbe transitare per  Poggio Umbricchio (giro molto lungo) andando verso la ss 80 (bivio Prati di Tivo) oppure questa strada del video https://www.youtube.com/watch?v=zA4pIIkzn-I (aperta in occasione della precedente frana) attualmente in fase di sistemazione (scaricabarile tra comune e provincia) scollinando verso S.Giovanni di Montorio (sopra il colle di Montorio).
La manutenzione?
La prevenzione?
I tempi?

Commenta

Commenti

Scusate ma che cavolo di video avete messo on line, scandaloso

Caro Catini, forse è la strada a essere scandalosa?
L'importante è guardare il dito...

Gentile sig. Catini cosa la disturba, la qualità del video, la qualità del fondo stradale?
Ci sono persone esasperate che devono portare i figli a scuola, devono fare la spesa, ci sono anziani che hanno necessità di assistenza. Per fortuna si va verso la primavera, ma con la situazione creatasi lo sa che se nevica anche pochi cm queste persone sono condannate ad essere recluse nei propri paesi?
Non so dove abita, ma se domattina si sveglia e si ritrova a dover accompagnare i suoi figli a 40km di distanza anziché a 4-5km, a trasportare un anziano malato che ha bisogno di visita medica e fargli subire un viaggio di circa 50 min anziché di 5min, penserà se il video è nitido e il sonoro buono o si sforzerà di essere altruista e aiutare qualcuno che subisce un disagio notevole?
Con rispetto.