Salta al contenuto principale

Elezioni Provincia: Gatti appoggia Dodo? E Falasca?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Paolo Tancredi non farà nessuna lista in appoggio a Renzo Di Sabatino perchè in delirio con la liquidazione della Gran Sasso Teramana e per il naufragio del suo fido Bacchion.
Oggi erano al centro di corso San Giorgio con un ciarlare animato e preoccupato. 
Il Bravo Renzo Di Sabatino Tramaglino meriterebbe di ufficio un contro favore.
Il vero fermento è in casa Gatti anzi nel museo di Paolo Gatti.
Pezzi da collezione come l'arch. Falasca e pezzi a copia come il buon Dodo.
Cineserie.
Di Sabatino " minore" come ama ripetere Paolo I, ha chiesto di essere votato in consiglio provinciale.
Ha  preteso una delega forte in consiglio comunale.
Chiederebbe anche altro se non fosse impossibile il salto in consiglio regionale.
Un modo tutto doroteo per alzare la posta  e stuccare la corda.
Gatti lo sa; Brucchi è consapevole; alla cittadinanza non interessa nulla.
Ma tanto i cittadini contano solo al momento del voto. 


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

un branco di pseudo-politici incapaci, arroganti e presuntuosi che hanno disastrato Teramo ed ancora non capiscono che hanno raschiato anche il fondo del barile e continuano a discutere sulla spartizione di poltrone, poltroncine, sedie ed anche sgabelli...mentre Teramo è morta, sepolta ed il cadavere è già in decomposizione avanzata...
Chissà perché poi quando si vota questo pueblo rincoglionisce e vota dandosi martellare sulle palle per far godere pochi figli di papà? Basterà uno stuolo dinpsichiatri?
Condivido appieno quanto esternato da Tex. Siamo di fronte ad una massa di sconsiderati che rivolgono il proprio interesse al " personale" : cosa voglio, cosa mi dai e così via. Dispiace che l'amico Gatti sia caduto anche lui così in basso, del suo comportamento si accorgerà al primo confronto politico elettivo e potrà vedere che trattare con i Dodo, i Falasca, i Lucantoni e così via, porta solo la riduzione di consensi. La gente e' stanca di queste manfrine pseudo politiche e che altro non sono che la ripartizione delle poltrone e poltroncine e, come scrive Tex, anche di sgabelli.
"... mentre Teramo è morta, sepolta ed il cadavere è già in decomposizione avanzata ..." concordo con TEX è un'amara verità.