Salta al contenuto principale

Teramo: La fermata del "Tram" senza pensilina, cartello, asfalto per il resto c'è tutto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Teramo. Via San Marino.
Eppure San Marino ha un alto valore per i teramani.
Sarà l'involuzione dei tempi.
Che direbbe Marino, lo scalpellino che poi divenne Santo, al cospetto di una fermata del " Tram" numero 2 a Teramo? Pregherebbe per la mancanza di rispetto, di educazione sociale, di attenzione morale.
Immaginate una persona anziana ad attendere il trasporto pubblico locale, una mamma con la carrozzina e un disabile con l'ennesima barriera architettonica. Non immaginate. Venite a TEramo. 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E l'ennesima bella figura di Teramo. ??Sindaco dacci un segno se ci sei!!

Sono pienamente in accordo, e tra l'altro, se la foto fosse stata scattata qualche metro indietro si vedrebbe la scalinata che oramai è diventata una giungla, totalmente coperta da siepi e erbacce. Se mettessero la pensilina diventerebbe subito come le tante altre inghiottite dal verde pubblico sparse per la città.

Esatto Vincenzo, la "foresta" dentro la quale c'e' la scalinata e' stata sfoltita da un cittadino di buona' volonta'...

Mi permetto di aggiungere: FERMATA AUTOBUS DI FRONTE AL GREEN PARK direzione Giulianova = non c'è nulla, le transenne in legno le hanno tolte in quanto tutte rotte e sostituite con "NULLA", il verde sottostante è una giungla fatta di rovi sterpaglie ecc. Il tutto è anche molto a rischio Incendio, il 14 settembre riapriranno le Scuole, gli studenti che giustamente la mattina si ammassano in quella zona per prendere i Pulman RISCHIANO di finire nella scarpata sottostante. Lei sig. Falconi ha segnalato tempo fa più volte tramite il sito e Vera TV il problema , ma purtroppo non c'è nulla da fare, hanno TAGLIUZZATO UN PO' DI RAMI l'ultima volta circa 2 ( dicasi due) anni fa. Che altro aggiungere: NULLA!!!!