Salta al contenuto principale

Furto di telecamere e microfoni a Vera Tv. Condividete e aiutateci a ritrovare la nostra attrezzatura...Grazie!!!

2 minuti

Quest'oggi Vera Mattina Estate, come avrete notato, è andata in onda dalla nostra sede e non, come di consueto, dalla spiaggia dello Chalet "La Croisette". Questo perché dei ladri hanno rubato, dal nostro furgone, due telecamere, uno strumento per la trasmissione del segnale ed altra attrezzatura indispensabile alla nostra attività.
Il nostro mezzo era parcheggiato nel piazzale di via Pasubio 36, dove ha sede la nostra emittente, proprio dinanzi a "Scarpe Diem".

Proprio il negozio di scarpe aveva delle telecamere puntate sulla strada e i malviventi potrebbero avere le ore contate. Anzi i minuti. Farebbero meglio a riconsegnare il tutto all'ingresso del centro Rubino. Le immagini acquisite sono, infatti, piuttosto nitide.

Un grazie a "Scarpe Diem" e ai carabinieri della stazione di Porto d'Ascoli i quali, celermente, hanno raccolto la nostra denuncia.

I ladri hanno portato via una borsa imbottita, di colore "bluette", con la scritta: "Broadcast Center", due telecamere Panasonic 160, un radiomicrofono Sennheiser con ricevitore e un dispositivo (in gergo zainetto) per la trasmissione in diretta del segnale.

Al momento ci è, dunque, impossibile tornare a trasmettere dalla spiaggia.
Se qualcuno ha visto persone aggirarsi in maniera sospetta attorno al centro Rubino nella notte tra l’11 ed il 12 agosto (o anche nel pomeriggio dell'11), ce lo faccia sapere. Se trovate qualcosa nei pressi di un cassonetto dell'immondizia o in un luogo isolato, contattateci (0735-480915 oppure info@veratv.it o qui su Facebook).
Se qualcuno prova a vendervi telecamere come quelle che vedete in foto, segnalatecelo. Specie se lo fa senza mostrare garanzie e fatture di acquisto. Se prova a "piazzare" un microfono senza fili di dubbia provenienza, ditecelo!

Ci spiace non poter garantire il consueto servizio. Indubbiamente sapremo ringraziare chi ci aiuterà in questa campagna a tappeto per ritrovare la nostra attrezzatura.

Noi continueremo a lavorare, come sempre fatto, con serietà e professionalità, sperando che continuerete a seguirci sul canale 79 per Marche ed Abruzzo.

Grazie del vostro sostegno,
La redazione di Vera TV

Commenta

CAPTCHA

Commenti

2020 e ancora si lasciano oggetti di valore in strada...
In un paese nel quale, a chi ruba, non accade praticamente nulla...