Salta al contenuto principale

Grave incidente stradale. Perde la vita Gabriele Ceci, direttore della Poliservice....

di Giancarlo Falconi
3 minuti

Dramma a Isola del Gran Sasso. Nel viaggio di ritorno dalle sorgenti del Ruzzo ha perso la vita in un incidente stradale, Gabriele Ceci, direttore generale della Poliservice, illesi Alessia Cognitti, presidente del Ruzzo e Pierangelo Stirpe direttore generale della Ruzzo Reti.
L'automobile è stata fermata nella sua corsa, causata dal cedimento del tratto stradale, da una pianta e dalla vegetazione.
Alla famiglia di Gabriele Ceci, giunga il cordoglio dei lettori e della redazione de I Due Punti. 

I messaggi di cordoglio.

Il Sindaco Jwan Costantini, gli amministratori, i dirigenti, l'intero personale comunale, si stringono in queste ore alla cara dipendente Iva Tassoni per l'improvvisa perdita di suo marito, Gabriele Ceci. 
La tragica notizia dell'incidente che lo ha coinvolto nella giornata odierna, ha lasciato tutti sgomenti, senza parole. Le uniche che l' Amministrazione Comunale sente di voler dire sono di vicinanza sincera ad Iva e ai suoi familiari. A loro rivolgono un pensiero di commossa partecipazione e li abbracciano con grande affetto.

Di fronte alla tragedia che questo pomeriggio è costata la vita a Gabriele Ceci, non posso che esprimere il più profondo cordoglio da parte di tutta l'Amministrazione comunale, nel ricordo di un amministratore che ha sempre messo a disposizione le sue competenze e la sua professionalità per garantire ottimali e virtuosi servizi per i cittadini. Come Sindaco ho avuto costantemente modo di apprezzare queste attitudini, oltre alle grandi qualità umane, nonché la capacità di saper guardare oltre ed in grande, come dimostrato dai progetti che insieme stavamo portando avanti per la gestione integrata dei rifiuti su scala provinciale. Alla famiglia va il nostro più forte abbraccio. Esprimo inoltre la vicinanza mia e dell'Amministrazione ad Alessia, Pierangelo e a tutti coloro che hanno traumaticamente e direttamente vissuto i momenti della tragedia.

Gianguido D'Alberto

Apprendo con profondo dolore l’improvvisa scomparsa di Gabriele Ceci, direttore generale della società Poliservice: padre e marito amorevole prime che persona competente e dalle spiccate capacità”. Lo dichiara Giulio Sottanelli, deputato abruzzese di Azione che continua: “ai familiari rivolgo le più sentite condoglianze per questa tragica scomparsa”

A nome mio personale, dell'intero Consiglio di amministrazione e del personale della Teramo Ambiente spa, voglio esprimere il profondo senso di frustrazione ed amarezza per la scomparsa di Gabriele Ceci, dirigente integerrimo e di rara competenza. Ci stringiamo alla sua famiglia e alla famiglia della Poliservice che aveva contribuito a nascere e crescere, amandola e servendola come un figlio. La sua scomparsa priva la dirigenza pubblica di un elemento di grande valore, di un professionista valido e preparato, che nel corso degli anni ha saputo trasmettere il suo sapere a tanti dipendenti delle aziende multiservizi e dell'igiene urbana, e tra queste anche i nostri dipendenti TeAm. Non ci sono parole che possano compensare il dolore che oggi affligge tutti e in particolare i suoi cari, ai quali ci stringiamo in un tenero abbraccio.
Sergio Saccomandi 
Presidente Teramo Ambiente

Commenta

CAPTCHA