Salta al contenuto principale
|

Incidente ad Eleonora Corona e Valentina Romano. Tanto sono solo trapiantate...

2 minuti
  • Buongiorno oggi sono tempestata di messaggi :"Come stai? Come ti senti?"
    E io rispondo così:"dormicchiato....la costoletta si fa sentire..un seno è dolorante .....ed io oggi sono incazzata, incazzata perchè ho rischiato di farmi davvero male e non perché il mio cuore non reggesse o i farmaci nefrotossi ormai mi hanno logorato, incazzata perchè per questa sanità è incompetente disorganizzata cinica e sorda.
  • Ieri insieme ad altri pazienti delegati Aned, ma altro non siamo che ammalati con un po' piu' di energia, sono andata a sentire i dializzati dell'ospedale di S.Massimo, a dare voce a chi è in silenzio, per una situazione di abbandono di umiliazione quotidiana subita da anni con il menefreghismo dei nostri rappresentati politici.
  • Siamo andati e non con una macchina istituzionale non una macchina con l autista!!! Ma con un dializzato, cazzo! che senza lavoro con la forza di chi non si arrende è venuto con me , sai perché ?perché lui sente gli aghi lui la macchina della dialisi la conosce, gli dà la vita, e sa che ti devi accontentare anche di una sala indegna di un ospedale dimenticato, perché se non dializzi muori! dopo l'ultima intervista con un caldo torrido a Loreto Aprutino in una strada isolata abbiamo avuto un incidente e ora mi sento anche il senso di colpa, perché lui ha solo  quella macchina, con quella macchina ci va a fare dialisi! Siamo andati a Penne senza trasferta senza incarico senza aria condizionata; ma io sono una trapiantata! noi siamo pazienti cronici, io non un consigliere non sono assessore un presidente di Regione, oggi sono incazzata! Dolorante e incazzata quindi:Scriverò a tutte le segreterie di Partito, alle commissioni garantiste e di controllo,  esistono?  
    Esiste una ecommissione etica ?una di rischio sanitario? Una sul sociale?.....tutto questo a chi appartiene.
    Ai consiglieri....regionali, ora avrò tempo .... scriverò così tanto....(anche se seduta con il collare un po' si sente!!)
    E scriverò ancora ....
    Incazzata devo dire che riesco ad essere più incisiva! Comunque il rene , trapiantato da poco a Valentina Di Romano che era seduta dietro ieri, non ha riportato lesioni! Se fosse successo qualcosa x quello che può interessare ai nostri rappresentati politici sarebbe stata nuovamente una dializzata in più......abbiamo bisogno di ascolto anzi di soluzioni!
  • Eleonora 

Commenta

Commenti

|

Vi sono vicino...!!!un abbraccio

|

Eleonora Forza!!! So quanto sei forte e quanto sei tosta, immagino come tutti quelli come te costretti a combattere ogni giorno contro questa deriva sociale che lascia tante vittime per accontentare solo pochi eletti. Si, eletti, sono gli eletti che dovrebbero urlare più di te ed essere incazzati, ma noi cittadini non siamo in grado di chiedergli il conto di tutto questo, non un sussulto di orgoglio...e dunque questa giostra continua a girare...solo per loro!
un abbraccio

|

Hai perfettamente ragione, al mondo d'oggi bisogna sempre e comunque alzare la voce altrimenti nessuno si muove. Un abbraccio

|

Siete delle persone meravigliose, che sanno cosa vuol dire solidarieta', amore e sofferenza... continuate su questa via, non fatevi scoraggiare dagli eventi negativi.... Duri e Incazzati... Vi voglio un mondo di bene...

|

Tantissimi auguri di pronta guarigione. Uniti si può vincere!

|

non i arrendere mai ,grazie per quello che fai,un abbraccio immenso !!!