Salta al contenuto principale
|

Fiera dell'Agricoltura: Interviene la Polizia e la Municipale per i parcheggiatori abusivi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un concerto tra Assessori.
Roberto Canzio, Ass. al Commercio e Silvio Antonini, Ass. alla Polizia Municipale.
Diverse segnalazioni per alcuni insistenti parcheggiatori abusivi.
Chiedevano due euro, poi la vendita di calze e seguivano i visitatori per molte decine di metri.
Una telefonata di Giunta e l'intervento con tre marescialli della polizia municipale ( Cioci, Torini, Ruggeri e un agente scelto Grue) tutto diretto dalla Polizia di Stato che per competenza, ha identificato i sette venditori senza licenza di origine Campana.
La situazione è tornata alla normalità in pochi minuti mentre il secondo giorno della Fiera ha registrato numeri da record.
Complice il bel tempo e a scelta, birre artigianali e vini biologici.
L'Acqua?
No.
Meglio non gettare benzene sul fuoco. 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

"Tutto diretto dalla Polizia di Stato che per competenza ha identificato i sette venditori....." Scusa ma quale competenza? Se era loro competenza facevano il lavoro dall'inizio alla fine.....ma visto che la competenza in materia è propria della Polizia Locale di Teramo (quando la finirete di usare la parola Polizia municipale sarà sempre troppo tardi...) allora loro devono portare a termine l'intero iter. Se poi guardiamo l'ultimo Decreto sicurezza questo è un caso proprio della Polizia Locale e del Sindaco per l'emissione del Daspo nei confronti dei parcheggiatori/venditori abusivi. Cmq un plauso al loro intervento.

Vogliamo dire anche che il tanto pubblicizzato stand della TEAM che doveva essere presente alla fiera dell'agricoltura per permettere di ritirare, tra l'altro, il nuovo calendario annuale della differenziata non c'era ne oggi ne ieri, non era segnato nella bruchure e nessuno dell'info-point sapeva che dovesse esserci?

Riporto dal comunicato stampa di mercoledì: " "Il nuovo calendario, nella forma cartacea, sarà disponibile dalla prossima settimana negli uffici Tia della Teramo Ambiente in piazza Garbaldi, all'Urp del Comune in via della Banca e anche alla Fiera dell'Agricoltura a Piano d'Accio."

Max non è cosi.
Informati.