Salta al contenuto principale

Teramo. Esercizi multati. l'Ass. Verna difende la Polizia Municipale... "Le norme vanno rispettate"....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'Ass. alla Polizia Municipale e Sicurezza Urbana del comune di Teramo, Maurizio Verna, difende l'operato degli agenti locali per l'atteggiamento professionale, tollerante che diventa sanzionatorio solo quando portati all'evidenza oggettiva della violazione normativa.
Ascoltatelo https://www.youtube.com/watch?v=apXjajI8h_Y

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

LA POLIZIA (locale) RINGRAZIA
per la solidarietà e il sostegno mostrati da noi cittadini verso gli agenti di polizia municipale che, energicamente hanno condotto a più miti consigli quei pochi commercianti irrispettosi!
Fortunatamente sono pochi chi considera "COSA LORO", gli Agenti Municipali solo perché sono tolleranti e.....danno del tu!
Noi Cittadini ci complimentiamo anche con l'Assessore Verna che, senza se, senza ma e senza strizzare l'occhio al COMMERCIO, ha elogiato i suoi ottimi Agenti.
Quel che si dice
Aznavour

Ma è quello che dicono anche loro. Le norme vanno rispettate, prime fra tutte la Costituzione.

ha ragione Verna e da titolare di ristorante devo dire che invece dovrebbero vergognarsi quei gestori di bar e ristoranti che noncuranti delle norme continuano a rimanere aperti anche dopo l'orario e me la prendo con quelle amministrazioni comunali che, per quieto vivere, non chiudono uno ma ben 2 occhi!
così il cerchio non si chiuderà mai ed il virus continuerà a proliferare!