Il Partito Democratico di Teramo ha scritto un piccolo memoriale sui doveri della politica di centro destra, al Governo in Regione, nei confronti del Capoluogo.
Ex Manicomio. sarebbe utile che i Consiglieri comunali di centro destra sollecitassero i loro amici di Partito in Regione ad accelerare il ripristino dei fondi Masterplan per il recupero di una struttura fondamentale per il centro storico e non solo.
Nuovo Ospedale, sarebbe necessaria una battaglia comune sulla sanità. I Consiglieri di centro destra di Teramo dovrebbero avere a cuore la battaglia sul Dea di secondo livello e sulla realizzazione del nuovo nosocomio portata avanti dal Sindaco D’Alberto e chiedere conto a Regione Abruzzo su quali finanziamenti aggiuntivi può contare l’opera, oltre a quelli accantonati dalla Giunta di centro sinistra.
Autostazione di Piazzale San Francesco, realizzata a metà e in buona parte transennata e lasciata a cantiere senza tempi certi sulla fine dei lavori e senza servizi. Ma su questo evidente ritardo della Regione, il centro destra cittadino tace."
Ci sarebbe stato da aggiungere molto altro, visto la defenestrazione di alcune cariche politiche e la perdita in termini di credibilità culturale e di spazi sociali. Il pensiero corre immediatamente alla sala polifunzionale. Per esempio.
Il centro destra potrebbe rispondere con un elenco nutrito di mancanze gestionali da parte del centro sinistra teramano.
Sarebbero due esercizi di stile.
Cosa chiedere come cittadino?
....è severamente vietato essere indecisi, non decidere, rinviare, posticipare, ritardare, attardarsi, traccheggiare.
Il Procrastinatore condanna al granciporro una Amministrazione.
Chi Amministra con il rimando, il ricamo di una Pubblica Amministrazione dovrebbe essere condannato all'oblio più di chi sbaglia.
Una Amministrazione Meditabonda rischia di svegliarsi senza nulla da Amministrare.
Decidete, ora.
Commenta