Salta al contenuto principale

Mini Basket. Teramo è troppo costosa. Si gioca a Campli e Mosciano

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Lasciate ogni speranza fuori dai canestri di Teramo, voi che volete insegnare ai cuccioli teramani a tirar di retina o di tabella.
L'assessore allo Sport del comune di Teramo, di cui non ricordo il nome, di cui non ricordo appartenenza, di cui non ricordo la nomina, di cui non ricordo le parole del suo padrino politico " Lasciatela lavorare vi sorprenderà", mai parole furono così profetiche, non sa, non conosce la storia da immigrati del pallone a spicchi dei giovani di una squadra aprutina.
Il sogno e la forza di un Palazzetto che ha visto e respirato l'aria della serie A.
Duecento trenta cinque euro sono troppi per una partita di pochi bambini che non usano lo spogliatoio,non si fanno la doccia ma corrono a sorridere.
E allora?
Nessuna polemica.
Nessun riassunto su chi gestisce la storia, sulla passata candidatura di afferenti, sul fatto che il sindaco era stato avvisato e sensibilizzato.
La squadra affiliata alla Lega giocherà in maniera gratuita nella Palestra di Campli e Mosciano.
Che dire?
Nulla.
Non ricordiamo i nomi del sindaco e dell'assessore.
Sappiamo solo che l'assessore è intoccabile; quindi perchè fare il nome del Primo Cittadino?
Lui è senza fascia. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non c'è niente da commentare.
Per lei provo solo compassione per essersi lasciata infinocchiare, provo invece una ira bestiale contro il suo presunto maestro che crede di essere il depositario delle verità. Che cazzo ci fai con Zaratustra o Z oroastro che dir si voglia.? Ma vai a lavorare, ciuccio e presuntuoso, però devi cambiare mestiere perché come te ce ne sono veramente troppi e non sapresti da dove cominciare.
Perché i Comuni di Campli e Mosciano riescono a far giocare i ragazzi e quindi favorire lo sport e Teramo no? La volontà politica è quella di far guadagnare il privato ?
Semplicemente vergognoso................