Salta al contenuto principale
|

Teramo: I veri incivili siamo noi. Rifiuti, rifiuti, rifiuti....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tanto poi passa l'Amministrazione a pulire.
Invece, gli inutili idioti, imbecilli, delinquenti che gettano rifiuti per strada, che svuotano le cantine per le colline sono i veri responsabili dell'aumento della tassa sui rifiuti. 
L'aggravio per la bonifica delle micro discariche secondo voi chi lo paga?
Invece di contattare la Teramo Ambiente si preferisce rischiare una sanzione amministrativa e un reato penale per la comodità del cafone.
Ora la Municipalizzata dovrà verificare attentamente chi in realtà non paga il Porta a Porta e installare le foto trappole nei punti più nevralgici in collaborazione con le forze di Polizia.
Noi registriamo l'ultima offesa all'ambiente in via Brodolini alta.
Tutto il resto è imbarazzo e mortificazione. https://www.youtube.com/watch?v=AnRZ26ksgXQ
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Caro Giancarlo,questa purtroppo non e solo Teramo ma,gran parte il frutto dell'incivilta' di una gran parte dell'Italua del centro sud.
Eravamo ieri con amici in un ristorante romano a pranzo,casualmente un gruppo di turisti stranieri vicino al nostro tavolo,parlando delle meravigliosa Roma e di altre località del sud della nostra penisola,pur apprezzandone moltissimo le bellezze naturali ed i nostri monumenti,lamentavano ed a ragione ,l'immondizia che cosparge molte delle nostre localita'turistiche,fra cui la stessa Rona.La colpa maggiore di questo degrado,sicuramente è' nostra,che in gran parte contribuiamo a sporcare le nostre citta',dopo possiamo anche addossarle alle istituzioni.
Cerchiamo quindi di essere più' civili ,a cominciare nell'educare i nostri figli
ed i nostri nipoti ,prima a casa nostra ,e dopo nelle scuole dell'infanzia e nelle successive scuole elementari e medie.

LA COLPA E' ANCHE DELLA TEAM SE RICHIEDI IL PRELIEVO DEL MATERIALE DA SMALTIRE ,MASSIMO 7 PEZZI NESSUNO LO DICE.

Se vedrete la strada che da Teramo via del castello porta a Torricella mi mettete le mani sui capelli!!!! Ma come si fa....

Ma questi patch è non si implicano...

In 10 anni non sono riusciti ad "educare" i pochi cittadini che non rispettano le regole, paghiamo tutti per colpa di pochi.
Personalmente negli ultimi 2 anni avrò fatto decine e decine di segnalazioni a: Vigile ecologico ( ma esiste???), Gadit e la stessa Team per segnalare situazioni di degrado per colpa di alcuni incivili non ottenendo nulla. Magari con qualche multa in più in questi anni si sarebbero "educati" più incivili e le casse sarebbero più piene....
Vabbhe! siamo in Italia!!!

La Montà......ma mi faccia il piacere. Una volta caricati per gettarli nelle scarpate o lungo le strade.....portali a Carapollo aperto tutti i pomeriggi. Non dire corbellerie. Mo se rotola una pietra dal Gran Sasso la colpa è della Te. Am. che ne ha ma non è questo il caso.

E' vero perfettamente ragione purtroppo gli italiani fanno questo e anche gli immigrati subito imparano e si adeguano al modo di fare all'andazzo degli italiani.Siamo un popolo del cavolo

Siamo un popolo di maleducati e i nostri ospiti si adeguano all'andazzo quotidiano, imparano subito.