Salta al contenuto principale
|

Storia di qual cagnolino ucciso ad Alba Adriatica...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Raptus.
Rabbia repressa.
Il pene piccolo di certi uomini.
Lo sfogatoio?
Una donna, un bambino, un cane.
La propria compagna che non ha lavato i piatti.
Il proprio figlio a tiro di pugno.
Quel motociclista con la fidanzata.
Il cagnolino che urina fuori dal balcone perchè nessuno lo fa uscire.
La soluzione?
Pugni e morte della propria compagna.
Morte della motociclista e coma del compagno.
Morte del cagnolino della fidanzata che vola dopo un calcio, giù dal balcone.
Che cosa sta succedendo alla nostra umanità?
Nulla.
Siamo delle bestie senza controllo con  la giustizia della pena sempre più incerta.
I carabinieri indagheranno quell'assassino per aver ucciso il cucciolo di cane.
Perchè sono orchi e simili tra loro.
L'unica speranza?
La denuncia.
Non è coraggio ma dovere civico.
Altrimenti siamo tutti uguali.
Mostri in libertà. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ho segnalato giorni fa l'intolleranza che c'è sulla costa Teramana nei confronti deglii animali. Non ci sono aree dove poterli far giocare. Con il caldo che sta facendo non si possono portare da nessuna parte. La gente del posto è forse esasperata dalla troppa presenza anche di quei padroni incivili che lasciamo le feci a terra: come dargli
torto. I vigili multano chi passa con il proprio cane in giardini in cui vi è un divieto per loro di accesso ma sarebbe credo più giusto multare chi appunto lascia a terra gli escrementi in giro per la città. Tortoreto è
sporchissima...magari il comune potrebbe impiegare i propri vigili più al controllo e all'ammonimemto degli incivili e non a multare una ragazza che transitava su una passerella in piazza Galvanigi con il proprio cane. Chi risiede in quella zona ha maturato un odio pari a quello di chi ha lanciato il cane dal balcone. Non meravigliamoci poi..

Anche la turpe uccisione di un cane dovrebbe essere un delitto perseguibile d'ufficio, per il semplice fatto che da oltre 20.000 anni è il nostro migliore amico, portatore sano di gratitudine e fedeltà....purtroppo non trasmissibile all'uomo!
"......ed Argo, il fido cane, dopo che ebbe visto, dopo dieci anni e dieci, Ulisse, gli occhi nel sonno della morte chiuse. "(Omero, l'Odissea ).
Com'è triste Venezia
Aznavour

Massima punizione e certezza di pena e sia da esempio per tutti gli instabili sociopatici che non sanno gestire le piccole cose della vita!!! Crudeltà simili non devono ripetersi... bisogna capire il valore della vita di ogni singolo individuo / animale che si incontra nella vita!

ma cosa c'entrano Anny gli escrementi di cane lasciati per strada con la crudeltà racchiusa in un gesto del genere? o l'intolleranza nei confronti degli animali. Chi ha fatto un gesto del genere non è giustificabile in alcun modo. La galera e butti le chiavi per simili bestie. E bestia è un complimento. Gli animali sono mille volte meglio di noi bipedi la cui crudeltà non ha limiti. Senza parole.

Pina , lasciare a terra gli escrementi rafforza in chi un cane non lo ha, un certo disgusto per chi lo detiene. Della serie " siete dei zozzoni". E da qui nasce anche l'intolleranza per i nostri amici. A me lo dici di giustificare chi ha compiuto un atto così vile? Ho due gatti ed un cane.