Salta al contenuto principale
|

Contrada Casalena: Degrado, incuria e pericolo stradale per i residenti....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questa è contrada Casalena per la nostra terza puntata di Banana Joe-
Rifiuti, mancata manutenzione e pericolo stradale per i residenti.
https://www.youtube.com/watch?v=svVd79DEzDI&feature=youtu.be
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

le tasse comunali (Tari, Tasi etc) le paghiamo per pagare i SUPER dirigenti del Comune di Teramo che prendono intorno a centomila euro l'anno più premi produzione (per l'aumento delle buche stradali) di altri cento/duecentomila euro. Per la manutenzione?No per quella bisogna trovare i fondi. Teramo e' retrocessa al terzo mondo.Nuovi gemellaggi dopo Memmingen?Propongo Dakar capitale del Senegal.
Ciao Gianca'

Vorrei anche segnalare che alla fermata dell'autobus direzione Teramo in Viale Crispi all'altezza della stazione ferroviaria, è presente tanta di quella immondizia da rendere impossibile l'attesa del bus, per non parlare dell'odore nauseabondo. Caro Falconi la prego di farci un salto potrebbe rimanere stupito dalla negligenza e dalla mancanza di senso civico di noi Teramani.

La pineta di Contrada Casalena è una delle zone boschive cittadine che pur stando sotto gli occhi di tutti non è guardata in profondità per le sue numerose valenze ecologiche. La sua cura, che andrebbe fatta ogni anno, sarebbe di primaria necessità per il bene sia del quartiere che della città.

Vorrei nuovamente s gnalrti anche io alcune vie d l centro.

In particolare via c. Battisti piena di enormi buche, strada tra l'altro da percorrere obbligatoriamente per raggiungere la sede della Asl, anche da parte di ambulanze.

Il tutto com voragini di oltre 10cm, 3 strati di asfalto completamente sfaldati e sanpietrini in bella vista.

Uno scandalo

Salve, non c'è problema, risolveranno subito: pulizia strada, taglio erba ecc. Come hanno sempre fatto........... Un esempio: San Nicolò strada Green Park: Dopo innumerevoli segnalazioni dei cittadini, dopo i Servizi audio video del Sig Falconi E' TUTTO A POOSSTTOOOO...... Hanno rimesso la staccionata vicino alla fermata dell'Autobus, tagliato erba, potato le piante che stavano per invadere i balconi delle palazzine che stanno nel sottostrada ecc. Ecc. TUTTO A POSTO..... Saluti.

Beh... viale crucioli credo sia il peggio del peggio che si possa traovare in città. La Parigi-Dakar a confronto è un tavolo da biliardo.

Per Romolo.

Beh sei stato fortunato, se bastasse una segnalazione avremmo tutte le strade del comune come una palla da biliardo.

Invece il menefreghismo di questa amm.ne è enorme