Salta al contenuto principale

Video. Un branco di "abusivi" tra le vie di Colleatterrato...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questa volta il Presidente dell'Ater, Alfredo Grotta non dovrà fare l'ennesima denuncia per la presenza di abusivi all'interno delle case di Colleatterrato. Via Giovanni XXIII come riserva indiana di cinghiali e predatori a seguito.
Il video girato in pieno giorno rappresenta la sintesi di una situazione che forse sta scappando di mano o ancora, forse, siamo noi essere umani i veri fuori luogo? La presenza di piccoli di cinghiali potrebbe comunque rendere un incontro ravvicinato tra residenti e gli artiodattili più pericoloso. 

Guardate https://www.youtube.com/watch?v=n_PT-Gk0GeI
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

A Colleparco li incontriamo davanti ai nosostri cortili e giardini ...! Allattano indisturbate e non vanno via neanche se fai rumore ...!
Ci arano i bordi dell' asfalto , scavano e ci rompono le piante rampicanti ...!
Per aver scritto e mandato foto a voi mi sono beccata una denuncia e ho dovuto pagare ! Perché adesso non denunciano chi manda i video e lei che ci informa ? Ai posteriori ardua sentenza ...!

Sopportate perché ornai rientrano nel paesaggio e nessuno può farci nulla anzi andremo verso il peggio perché tra poco arrivano a valle e li vedremo passeggiare per il corso

“Ai posteri”, l’ardua sentenza va ai posteri.