Questa volta il Presidente dell'Ater, Alfredo Grotta non dovrà fare l'ennesima denuncia per la presenza di abusivi all'interno delle case di Colleatterrato. Via Giovanni XXIII come riserva indiana di cinghiali e predatori a seguito.
Il video girato in pieno giorno rappresenta la sintesi di una situazione che forse sta scappando di mano o ancora, forse, siamo noi essere umani i veri fuori luogo? La presenza di piccoli di cinghiali potrebbe comunque rendere un incontro ravvicinato tra residenti e gli artiodattili più pericoloso.
Guardate https://www.youtube.com/watch?v=n_PT-Gk0GeI

Commenta
Commenti
A Colleparco li incontriamo davanti ai nosostri cortili e giardini ...! Allattano indisturbate e non vanno via neanche se fai rumore ...!
Ci arano i bordi dell' asfalto , scavano e ci rompono le piante rampicanti ...!
Per aver scritto e mandato foto a voi mi sono beccata una denuncia e ho dovuto pagare ! Perché adesso non denunciano chi manda i video e lei che ci informa ? Ai posteriori ardua sentenza ...!
Sopportate perché ornai rientrano nel paesaggio e nessuno può farci nulla anzi andremo verso il peggio perché tra poco arrivano a valle e li vedremo passeggiare per il corso
“Ai posteri”, l’ardua sentenza va ai posteri.