Salta al contenuto principale
|

Primo giorno di scuola. Sottopassi chiusi e piazza Garibaldi nel caos fino all'intervento della Polizia Municipale.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La polizia locale di Teramo ha risolto in pochi minuti il caos del primo giorno di scuola.
IL quotidiano controllo delle infrastrutture a disposizione dei cittadini ha permesso alla pattuglia in servizio  a piazza Garibaldi di far durare pochi minuti il disagio per i sottopassi pedonali chiusi. 
Attimi di caos e traffico in tilt per intere famiglie che tentavano di attraversare e gli automobilisti che si recavano nel posto di lavoro.
Le scuse del Sindaco D'Alberto sono prontamente arrivate...https://www.youtube.com/watch?v=drTFkaV6izA&feature=youtu.be

Commenta

Commenti

Ci può stare: primo giorno di scuola, giustamente i genitori tutti vogliono accompagnare i propri.figli al primo giorno di scuola ok.Ma tutti con le auto DAVANTI ALLA ENTRATA PRINCIPALE DELLE SCUOLE, credo che 2 passi a piedi parcheggiando la vettura a qualche centinaio di metri dalle scuole non faccia male a nessuno, anzi... A san nicolo" scuola elementare e materna di ZONA PEEP: i residenti sono SEQUESTRATI dai genitori incivili che hanno parcheggiato e se non si interviene sarà cosi per tutto l"anno scolastico NEI PARCHEGGI PRIVATI DEI CONDOMINI, AUTO IN SECONDA E TERZA FILA ECC. Se per favore ogni tanto la polizia locale potrebbe passare, si può Rende re conto della situazione e intervenire in merito, Grazie.

Ma come, nessuno sapeva che oggi riaprivano le scuole? Vogliamo parlare della chiusura al traffico di Via Noè Lucidi, causa lavori di manutenzione linea per il metano? Non si poteva fare durante il periodo estivo, quando la circolazione era quasi inesistente? No, la si deve fare in concomitanza delle riapertura delle scuole, per creare più disagio possibile............ avete la testa, solo per portare a spasso i capelli!!!

che città di merda, non è cambiato niente.

Quando si riparlerà di scuole sicure ?
Sindaco che vuole fare ?

La rotonda tra il ponte San Gabriele e la circonvallazione quando verrà eliminata? Quello è il problema principale del traffico mattutino... ma perché in comune non lo capiscono?

Sul problem viabilit di viale bovio urge un incontro con la stampa

Spostatele stè scuole

Mezzi pubblici ne avete ancora a Teramo?

Quando il teramano imparerà a camminare.. troppo tardi. Quando l 'amministrazione imparerà la corretta viabilità. .. troppo tardi. Quando gli autobus VUOTI finiranno di circolare. .. troppo tardi. Quando ci sarà un polo scolastico sicuro e adatto a Teramo. ... troppo tardi. Quando i sottopassaggi di P.Garibaldi saranno tutti aperti, puliti e funzionali... troppo tardi.