Salta al contenuto principale
|

I folli della Teramo Mare. IN Controsenso pur di non fare la coda. Salva anche la cagnolina Laika....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Incidente sulla Teramo Mare di Domenica pomeriggio.
Coinvolte diverse persone e la cagnolina Laika.
Stanno tutti bene.
La quattro zampe Laika è stata sbalzata dall'urto e si è salvata grazie all'accortezza dei proprietari che hanno rispettato le norme del codice della strada.
Trasportino e cinture di sicurezza.
La cucciola è stata ritrovata a contrada Fiumicino con una piccola ferita all'interno zampa.
Il primo allarme sui social è stato dato da Rita Cipriani della Polizia provinciale Teramo Gev che scriveva "Trovata a a Fiumicino/san Nicolò a Tordino vicino Edil 83 /Teramo.
Ha un collare con scritto Laika".
Immaginate la felicità dei padroncini. 

La nota di follia?
Quei delinquenti, li definiamo in questo modo perchè oltre a mettere in pericolo la loro vita, pongono in serio pericolo quella degli altri automobilisti, che hanno percorso tratti della Teramo Mare in retromarcia o addirittura in contro senso pur di non attendere la riapertura al traffico. 
Ecco, a loro, va tutta la nostra rabbia e tristezza. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Costruire una superstrada senza una corsia di emergenza e' come costruire un Ospedale senza sale operatorie.
Complimenti al genio !!!

Ritiro immediato della patente.........

Ho visto la cosa è l'ho un po' patita in direzione Teramo. Cosa grave, a mio parere, che nessuno, mi riferisco alle forze conpetenti,avvisava le auto in entrata. Magari ognuno avrebbe scelto che fare..Ma forse ..è troppo complicato???

.....non ci facciamo proprio mancare niente!!!!!????????

Se ci faranno l'ospedale nella zona , come vorrebbero i grandi strateghi , anche le ambulanze dovranno fare retromarcia o il controsenso in caso di blocco .

Speriamo che almeno la Polizia li abbia individuati e ovviamente puniti per questo, in caso contrario si rischia di legittimare tale comportamento irresponsabile e ovviamente pericolosissimo

questi "signori" sono degli emeriti coglioni, però sulla Teramo-Mare non incontri MAI una pattuglia della Polizia Stradale.

Inversioni a U al distributore sul Lotto zero all'ordine del giorno.

Ritiro immediato della patente oltre la multa va comunque detto che mancano pannelli luminosi all ingressi che avvisano della situazione traffico l anas ha accontanoto la sicurezza in questa strada

Si, le scuse ve le siete raccontate tutte: i pannelli, le indicazioni, la polizia etc etc... Ma è un comportamento incivile, pericoloso e irresponsabile. Andrebbe punito severamente!!! Le scuse non esistono.