Salta al contenuto principale
|

I folli della Teramo Mare. IN Controsenso pur di non fare la coda. Salva anche la cagnolina Laika....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Incidente sulla Teramo Mare di Domenica pomeriggio.
Coinvolte diverse persone e la cagnolina Laika.
Stanno tutti bene.
La quattro zampe Laika è stata sbalzata dall'urto e si è salvata grazie all'accortezza dei proprietari che hanno rispettato le norme del codice della strada.
Trasportino e cinture di sicurezza.
La cucciola è stata ritrovata a contrada Fiumicino con una piccola ferita all'interno zampa.
Il primo allarme sui social è stato dato da Rita Cipriani della Polizia provinciale Teramo Gev che scriveva "Trovata a a Fiumicino/san Nicolò a Tordino vicino Edil 83 /Teramo.
Ha un collare con scritto Laika".
Immaginate la felicità dei padroncini. 

La nota di follia?
Quei delinquenti, li definiamo in questo modo perchè oltre a mettere in pericolo la loro vita, pongono in serio pericolo quella degli altri automobilisti, che hanno percorso tratti della Teramo Mare in retromarcia o addirittura in contro senso pur di non attendere la riapertura al traffico. 
Ecco, a loro, va tutta la nostra rabbia e tristezza. 

Commenta

Commenti

Costruire una superstrada senza una corsia di emergenza e' come costruire un Ospedale senza sale operatorie.
Complimenti al genio !!!

Ritiro immediato della patente.........

Ho visto la cosa è l'ho un po' patita in direzione Teramo. Cosa grave, a mio parere, che nessuno, mi riferisco alle forze conpetenti,avvisava le auto in entrata. Magari ognuno avrebbe scelto che fare..Ma forse ..è troppo complicato???

.....non ci facciamo proprio mancare niente!!!!!🤐😨😠😬😬😠😨🤐

Se ci faranno l'ospedale nella zona , come vorrebbero i grandi strateghi , anche le ambulanze dovranno fare retromarcia o il controsenso in caso di blocco .

Speriamo che almeno la Polizia li abbia individuati e ovviamente puniti per questo, in caso contrario si rischia di legittimare tale comportamento irresponsabile e ovviamente pericolosissimo

questi "signori" sono degli emeriti coglioni, però sulla Teramo-Mare non incontri MAI una pattuglia della Polizia Stradale.

Inversioni a U al distributore sul Lotto zero all'ordine del giorno.

Ritiro immediato della patente oltre la multa va comunque detto che mancano pannelli luminosi all ingressi che avvisano della situazione traffico l anas ha accontanoto la sicurezza in questa strada

Si, le scuse ve le siete raccontate tutte: i pannelli, le indicazioni, la polizia etc etc... Ma è un comportamento incivile, pericoloso e irresponsabile. Andrebbe punito severamente!!! Le scuse non esistono.