Salta al contenuto principale
|

Il comandante Zaina rimprovera il sindaco Brucchi

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Generale Maurizio Brucchi è vittima di un Golpe.
Non un golpe di sole o di sonno, ma di una formale protesta del comandante dei vigili urbani, Franco Zaina. ( foto il Centro del mitico Adriani)
L'addetto della pulizie all'interno del comando della polizia locale avrebbe avuto un malore per il troppo caldo ( 33 gradi nelle prime ore del mattino).
L'impianto di aria condizionata è sottostimato per la struttura e gli uomini della municipale, si sentono figli di un dio minore.
Un malcontento sfociato in dissenso che vedrà coinvolto anche il neo assessore al ramo, Franco Fracassa.
L'ex titolare dell'ufficio politico, Silvio Antonini, aveva in programma una seria ristrutturazione della sede. 
Il sindaco Brucchi come comandante del comandante dovrebbe essere solidale e trasferirsi in pianta stabile negli alloggi del corpo cittadino.
Una sauna potrebbe essere salutare.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sindaco, vai, ti fa solo bene.

Non è l'impianto sottostimato ma è carente di manutenzione....fidatevi, lo conosco fin troppo bene....

Ma quanti privilegi!!!...ci sono operai, purtroppo, che lavorano sotto il sole o dentro stabilimenti senza refrigerazioni di alcun tipo...magari i gradi fossero solo 33...

Ma quanti privilegi!!!...ci sono operai, purtroppo, che lavorano sotto il sole o dentro stabilimenti senza refrigerazioni di alcun tipo...magari i gradi fossero solo 33...

Anche io lo penso!!!!SINNACU FATTI LA SAUNa

Le BIZZARRIE della vita moderna
L'estate esigiamo in ufficio la temperatura invernale mentre d'inverno, sempre e solo in ufficio, reclamiamo calura estiva rischiando così polmonite d'estate e disidratazione d'inverno.....e senza badare a spese, perché "mezzo sigaro e i soldi degli altri non si negano a nessuno " !
Com'è triste Venezia
Aznavour