Salta al contenuto principale
|

A Tutto Campli: Di Stefano alle comiche finali

1 minuto

<<Un uomo solo, abbandonato dai suoi che hanno scelto di non ricandidarsi, a cominciare dall’ex consigliere Marino Fiorà, e soprattutto un uomoche vede avvicinarsi la sconfitta e che è ormai arrivato alle comiche finali>>.  È quanto dichiara la Lista Civica “A Tutto Campli – Federico Agostinelli Sindaco”.

<<Da quanto affermato dall’ex Vice-Sindaco di Gabriele Giovannini, in merito alla delibera del 14 febbraio del Commissario Prefettizio, emerge chiara una sola cosa: o non ha capito che l’Amministrazione Quaresimale non è più in carica dall’ottobre 2018 o non ha capito che il candidato Sindaco della lista “A Tutto Campli” è Federico Agostinelli e non il Commissario Adolfo Valente. Dovrebbe occuparsi di spiegare il suo programma e la sua idea di Campli, se ne ha una. Ma se proprio vuole attacchi Agostinelli e non si lanci in vaghe e confuse illazioni nei confronti di atti che recano la firma del Commissario Prefettizio>> prosegue la nota.

<<La nostra campagna elettorale andrà avanti serenamente, con il sostegno dei cittadini e del Consigliere Regionale Pietro Quaresimale. Se dall’altra parte desiderano continuare nelle diffamazioni, si accomodino e magari saranno raggiunti anche da qualche denuncia>>.

Commenta

Commenti

Verranno asfaltati