Salta al contenuto principale

Video. Assurdo al mercato di Teramo. Pretendono di vendere senza indossare la mascherina...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non esiste il covid?
Non esistono i decessi per e con il covid?
Non si indossa la mascherina?
Non esistono i positivi?
Ecco cosa è successo a Teramo nel mercato del Sabato dove il cronista riporta la professionalità del capitano Saverio Finocchi della polizia locale e dei suoi uomini che sono intervenuti per identificare i negazionisti e sospendere la loro attività.

https://www.youtube.com/watch?v=rUSWGLiRiGk
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma andate a fare in culo, venduti di del cazzo!

Vergognoso. E non è minimamente possibile girare in centro, è pieno di gente che pensa di avere un motivo valido per abbassare la mascherina: fumare, parlare al telefono e vai a sapere che altro.

Gentile Signor Falconi
Visto che Lei seleziona attentamente i commenti, non dovrebbe pubblicare certe volgarità che nulla aggiungono alle notizie, anzi tolgono serietà al Suo giornale...

Ieri a Teramo ho visto di peggio e di più, assembramenti e gente senza mascherina, vi meritate quello che avete, poi però non lamentatevi che va tutto male che non funziona nulla perché i primi a non funzionare sono i cittadini egoisticamente irresponsabili ed ignoranti. Teramo la città dei cafoni.

Non solo il T.U.L.P.S. all'Art. 17 ma occorre menzionare anche il Regolamento del Commercio al dettaglio su aree pubbliche.
Dgs. 31.03.99 n.114
L.R. 02/02/10 n.06

Anto sono d'accordo con te, ma fumare in un posto isolato non è vietato.. Smettiamola con sti moralismi e false ipocrisie...

E vai di denunce per abuso di potere.

2)Ieri a Teramo ho visto di peggio e di più, assembramenti e gente senza mascherina, vi meritate quello che avete, poi però non lamentatevi che va tutto male che non funziona nulla perché i primi a non funzionare sono i cittadini egoisticamente irresponsabili ed ignoranti. Teramo la città dei cafoni.