Salta al contenuto principale
|

Teramo Ambiente: Tra commissione di garanzia e un'accesa assemblea sindacale....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una giornata divisa a metà per la Teramo Ambiente.
La prima parte nella sala delle commissioni del comune di Teramo con i vertici di Te.Am, il comune di Teramo e la commissione di garanzia voluta dal presidente Franco Fracassa. La seconda parte, un'accesa riunione sindacale.
La sintesi?
La paura di perdere il posto di lavoro.
https://www.youtube.com/watch?v=4YDARcEnqUo&feature=youtu.be

 

Commenta

Commenti

Che brutto però ....con il sorrisino sembra quasi ti faccia piacere. Che pena.

Scrivo queste righe per dare solidarietà a Giancarlo che è venuto a carapollo a dare il suo supporto giornalistico a tutela dei lavoratori...ma ho visto che è stato fatto uscire dal sito operativo accompagnato da un amministrativo e poi insultato da qualcuno.

La paura di perdere il posto di lavoro ha dell'incredibile. Pago una tassa superiore a molti altri comuni e sento dire paura di perdere il posto di lavoro, ma scusate questa paura nasce dal sapere di essere un esubero, quindi risulta vero quando sento dire che la Te Am ha più amministrativi che operatori che raccolgono la spazzatura.

Caro Corrado, ti ripeto come sei entrato in Te.Am?
Il mio sorrisino era di una ironia amara.
Io stimo i lavoratori della Teramo Ambiente perchè hanno famiglia e fanno parte della famiglia teramana.
Svolgono un servizio ottimo e  dopo aver affrontato ( da solo e con pochi amici) Gavioli e Faggiano, dopo aver visto tanto ma proprio tanto in termini di manutenzione e ambiente, oggi qualche vigliacco, non ha avuto il coraggio di offendermi in faccia ma solo nascosto da un pò di folla. La follia dei vili. 
Io sarà sempre dalla parte dei lavoratori. Sempre. 

È inutile che ci nascondiamo i dipendenti stessi con le loro dichiarazioni hanno ammesso che ci sono degli esuberi purtroppo è vero e siamo arrivati ad un punto che economicamente non sono più sostenibili

Vogliamo sapere da cittadini dove sono gli atti per le procedure di reclutamento personale sia per la team sia per il ruzzo sia per altri enti. Fateci vedere i bandi pubblici degli anni in cui sono state fatte le assunzioni.