Salta al contenuto principale

Il video dell'ennesima rissa a piazza Garibaldi tra ragazzi magrebini girato da ragazzi teramani...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non vi mostreremo  in maniera evidente il pugno in faccia, sarà intravisto nel video che abbiamo ombrato e vi faremo sentire le parole dei registi teramani del video che gira velocemente tra le chat di WhatsApp. Quello che rimane è una Teramo vuota, una Teramo alle ore 19. Completamente in mano anzi nel pugno dei tanti ragazzi magrebini che hanno deciso di occupare metro dopo metro il loro spazio. Una divisione di Teramo Città che continua lungo i Tigli, i giardini Marcozzi e parte di viale Crucioli. Sono tutti uguali i ragazzi e in mezzo, (non nel caso della rissa di cui non conosciamo i motivi che non possono giustificare atti di violenza), tanto alcol e droga. Episodi che si ripetono anche nei soccorsi degli operatori sanitari  per abuso di alcol. Le risse che continuano all'infinito delimitando la libertà dei cittadini che evitano il passeggio in alcune ore. Prima dell'alba  e dopo il tramonto. Questa è diventata Teramo. 

Il video https://www.youtube.com/shorts/xHhzHgMVwWs

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Avete capito che abbiamo paura a girare in centro nella nostra citta' anche alle 20 di sera?? Possibile che dobbiamo arrenderci a questi gruppi di immigrati che ormai impazzano seminando violenza?

Dopo la rissa, servirebbe un dormitoto per questi poveri cristi...
Fattobbene!
Finché non ci capita qualche parente di qualche "buonista", il problema riguarderà solo la gente comune che riesce ancora a ragionare in maniera saggia...

Finchè si ammazzano tra di loro ci fanno solo favore.

Ma i ragazzi teramani potevano chiamare la polizia invece di imprecare..sghignazzare e filmare. Nn so chi sia peggio...