Salta al contenuto principale
|

Video: Ponte Vezzola. Siamo morti che camminano...e la Procura?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questa mattina alle sei ho salutato con una carezza Nicole e sono andato verso la mia sfida. Ero al buio in una partita di poker con la vita. Nessuna inchiesta sul traffico dei rifiuti, sulla mafia, sulla massoneria finanziaria delle banche, no, assolutamente, solo il tentativo di attraversare Ponte Vezzola e la nuova rotonda senza essere investito. Tutti i giorni gli abitanti del quartiere sono costretti ad affrontare la loro gara con la morte. Tutti i giorni sono sistemati sul patibolo da un'opera collaudata da un cieco, ( non i non vedenti), portata avanti da un sordo ( non i non udenti) e inaugurata dai soli amministratori. Che fare? Protestare, urlare, denunciare. Ecco la denuncia in Procura e alla Polizia Stradale che dovrebbe intervenire di iniziativa per l'alta pericolosità della sezione viaria. Che succederà? Arriverà prima il morto?

Commenta

Commenti

Caro Giancarlo,
questo BUIO ,e' la vera espressione del BUIO POLITICO che avvolge questa nostra città'...............

Amministratori incompetenti,ingegneri raccomandati che non sanno progettare una fermata di autobus,un bambino avrebbe fatto un capolavoro,se succede qualche incidente denuncio tutti. L ingegnere manetta del comune non mi ha ricevuta,sono stata cacciata in malo modo, fracessa ha fatto alcune telefonate tanto per far vedere....

L'altra sera ho assistito ad uno scontro frontale sulla nuova rotonda perché una signora, venendo da viale bovio, ha imboccato la strada al contrario.... Ok che la signora magari debba fare una ripassatina in qualche scuola guida ma veramente illuminazione zero!!!!

E' di una gravità inaudita quello che hanno fatto a Ponte Vezzola. Pensavo che l'Amministrazione avesse provveduto all'illuminazione da tempo. Dobbiamo solo augurarci che il Commissario possa intervenire.

Salve, colgo l'occasione per ricordare agli amministratori che.anche la.rotondina che divide colleatterrato basso con coll.to alto è completamente al buio,il traffico è notevole in quanto la statale è chiusa in attesa del sottopasso del Cimitero (pronto forse tra qualche anno....),Inoltre sarebbbe meglio Regolamentare come.si deve il bivio con villa pavone ,.non si capisce nulla.sulle precedenze,.micro incidenti tutti i giorni.Chiaramente concordo con la rotonda.di.Scapriano:'Scandalosa.. Saluti.