Salta al contenuto principale
|

I Furbetti del Contributo di Autonoma Sistemazione presto a processo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un vero Pool di procuratori si occupa della presunta truffa di coloro che avrebbero percepito indebitamente  i contributi per l'autonoma sistemazione.
I pm Giovagnoni, Rosati, De Feis e Sciaretta.
I numeri sono in netta espansione e come abbiamo scritto nei giorni passati, la stessa Comunità Europea ha chiesto agli uffici comunali, in grave crisi di personale, uno sforzo maggiore nel rendicontare anche altre voci.
Una inchiesta nelle inchieste che non ha potuto fare altro che rallentare la macchina burocratica.
I soldi arriveranno entro mercoledì e la Ragioneria provvederà immediatamente con i mandati di pagamento.
I furbetti, gli unici che meriterebbero per ignoranza o dolo, di essere indicati come responsabili di una azione moralmente e penalmente deplorevole.
 

Commenta

Commenti

La stanno tirando troppo per le lunghe, quando ci pagano gli arretrati dell'autonoma sistemazione?

La carenza di personale più grave al comune di Teramo viene registrata al settore Polizia Locale che da una pianta Organica che prevede 70 operaratori, alla situazione attuale dove troviamo in forza lavoro appena 29 agenti ivi compreso Comandante e vice comandante. Una carenza che non trova eguali nella storia del comune di Teramo. Nessun attore della politica né in campagna elettorale che attualmente a mai parlato delle problematiche di questo coptpi di polizia. Ciò fa intendere che della sicurezza non interessa a nessuno.. I controlli e le indagini sui furbetti dei contributi dell'autonoma sistemazione vengono svolte dalla polizia locale di Teramo, che nonostante la gravissima carenza di personale porta avanti controlli (effettuate già numerose denunce). Nei prossimi cinque anni il personale continuerà a scendere a causa dei pensionamenti ed il restante avrà una media di età pari a 50 anni.
Questo sindacato spera in una amministrazione virtuosa e che investa in sicurezza e di conseguenza nella polizia locale.
Sulpl provinciale

Controllare tutta la montagna che risulta spopolata ma l'autonoma sistemazione la prendono in molti

Sono vergognosamente in ritardo con i pagamenti.