Salta al contenuto principale
|

Mariani critica Quaresimale " Ha offeso il suo territorio"....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Capogruppo Mariani contro capogruppo Quaresimale.
Tutto in pochi minuti in cui Sandro Mariani, alla seconda esperienza in regione Abruzzo, la prima in maggioranza con D'Alfonso e come Capogruppo del partito democratico, la seconda in opposizione con Abruzzo in Comune, sintetizza la grande offesa di Pietro Quaresimale, ex sindaco di Campli e capogruppo della Lega di Salvini, che avrebbe perpetuato nei confronti dei suoi elettori.
Quasi novemila cittadini della provincia di Teramo che non hanno una rappresentanza nella giunta Marsilio.https://www.youtube.com/watch?v=VSEQvh3MeAU&feature=youtu.be

 

Commenta

Commenti

Vorrei ricordare al Dr. Sandro Mariani che nella precedente giunta regionale dall’alto dei suoi 5818 voti fu nominato capogruppo PD. In un’intervista ad un’emittente locale affermò che per lui, vista la giovane età, era un onore essere stato nominato capogruppo PD. Ora, a parti invertite (forse ha rimosso tale affermazione), penso sia stato un onore per Pietro Quaresimale ( anche lui giovane) essere stato nominato capogruppo. Chiedo, gentilmente, al Consigliere Mariani di non fomentare inutili polemiche. Sono passati solo pochi mesi dalle elezioni e non si possono ancora vedere i frutti della legislatura.
Pierpaolo Cerulli Mariani

P.S. Ci tengo a precisare che Il Dr Sandro Mariani non è lontanamente un mio parente.

Di questo periodo è molto difficile dare ragione ad esponenti Pd. Stavolta per onestà intellettuale non si può che dare pienamente ragione a Mariani.
Almeno un 40% degli elettori di Quaresimale gli darà un ben servito!
Serpeggia un malcontento e una delusione generalizzata e silenziosa.

Dal punto di vista politico essere capogruppo è più importante che fare l'assessore.
Per esempio partecipa a tutte le Commissioni.
L'assessore ha sicuramente più evidenza, forse per questo piace più a Mariani?