Salta al contenuto principale
|

Teramo: scuole chiuse per ogni ordine e grado

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Teramo scuole chiuse per ogni ordine e grado anche asili nido per l'emergenza acqua ...
Bellante scuole aperte con acqua in bottiglia anche per cucinare.
Notaresco scuole aperte con acqua in bottiglia anche per cucinare.
Giulianova scuole aperte con acqua in bottiglia anche per cucinare e comunque con un menù particolare.  

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma andare a fare in culo.... ops è volgare... 9 assessori e non abbiamo l'acqua x i bimbi a scuola????? VERGOGNA... il comune dovrebbe essere chiuso no le scuole... SCOMMETTO CHE ORA TORNERÀ CON LA SCUSA DI SALVARE IL MONDO... IMMENSO GIANCARLO!!! GRAZIE AMICO?... comunque questo sindaco porta sfiga...AD OGNI CRISI SUCCEDE Una TRAGEDIA.. TERREMOTO ... MORTE DI PANNELLA... INTERRUZIONE ENERGIA... SMOTTAMENTI... ACQUA AVVELENATA.... NEVONE... IO MI GRATTO.. OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO... CHE SIA NERO STO GATTO DENTRO AL COMUNE???????

Evidentemente e' troppo faticoso organizzarsi con bottiglie di plastica. D'altronde basta una previsione meteo per chiudere le scuole. Purtroppo nessuno vuole assumersi responsabilità. Eppure non si candidano per questo?

Teramo chiusa al mondo!

Ogni scusa è buona per chiudere le scuole...

ma invece di chiudere i laboratori del gran sasso!!! Ma poi non ho capito, forse l'acqua di casa è diversa? I bambini restando in casa sono certi di bere acqua pura? boooo, io certe decisioni non le capisco proprio, non le percepisco minimamente il senso!

E così sono riusciti a toglierci anche una delle migliori acque d'Europa. Ma quello che mi sembra davvero incredibile, surreale in tutta questa sporchissima vicenda tutta italiana, è come, come sia stato mai possibile allocare laboratori di così elevata pericolosità ambientale esattamente dove sono le sorgenti che riforniscono un intero bacino idrico. Ancora più sconvolgente questa sorta di immunità feudale di cui godono gli apprendisti stregoni dei laboratori del Gran Sasso, i quali mi meraviglia che ancora nessuna associazione ambientalista (Forum H2O, wwf ecc..) abbia denunciato per conclamati e reiterati crimini ambientali. Solo un'inchiesta può far luce davvero su quello che accade là dentro.
Tacciamo poi delle inadempienze e dei silenzi del Ruzzo, quest'altro ente-carrozzone inutile pieno di raccomandati buoni solo a spartirsi quattro poltrone. Raffaele Morganti

La scuola chiude per disastri causati dalla natura, dall'uomo, da se stessa. La scuola chiude. Sempre e comunque. Il terremoto, la neve, il Ruzzo, le elezioni,... la scuola ha un delirio di.onnichiudenza....

Banda di delinquenti almeno ladc faceva le strade (detto da uno di sinistra )questi sono pericolosi x loro e x noi

Tanto ll'acqua la beviamo da prima del servizio delle iene

Poteri forti contro povera gente

Qualcuno ci può prestare un Sindaco???

Le scene viste ai supermercati ieri pomeriggio, un miscuglio tra il drammatico e il comico, sembravano tratte da un film di Fantozzi.
Non oso immaginare cosa puo' succedere se la TV annuncia il lancio di un missile nucleare...
D'altronde quando la politica abbandona territorio e cittadini (italiani) non c'e' da stupirsi se il popolo perde la ragione...