Salta al contenuto principale
|

La guerra dei Gatti. Danni all'ex Manicomio. Scattano le denunce anche per diffamazione...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'assurdo in nome di nessuno.
Quei gatti del manicomio affetti di ogni patologia per scarsa igiene e  per il luogo insano, sono al centro di una lotta senza confini. 
Post dai toni altamente diffamatori ( sarà il Tribunale di Teramo chiamato a decidere), atti vandalici alla rete lungo il fiume che avrebbe dovuto ospitare la colonia e ieri sera, la violazione di domicilio che nelle prossime ore, grazie alle indagini dei carabinieri avrà uno o più responsabili.
Cibo o non cibo, acqua o non acqua. 
Differenza tra Gattile e Colonia. 
Tutto si trasferirà nei luoghi delle carte bollate mentre i gatti saranno trasportati in un posto decente e sicuro. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Finiamola con queste cavolate teramo ha bisogno di rinnovamento e quei luoghi squallidi vanno riqualificati siamo fermi da decenni e si ha l'impressione che a molti vada bene così. Uno slogan elettorale tanti anni fa parlava di città che cambia e che cammina ma dove? Girate la citta e valutate cosa e ' stato fatto negli ultimi 30anni specie nel centro storico xché d' di una tristezza senza fine e v vuoto

È assurdo rimanere ostaggi delle turbe mentali di certe persone. Trovato un posto alternativo per l custodia degli animali si sarebbero dovuti spostare senza indugio.

Siamo prigionieri dei gatti....o topi di fogna ?

Storia assurda , assurda per me che forse non ho capito alcuni pasaggi .Per l'onor del vero io sono con i gatti .....Spostarli , lasciarli in un angolo li dove sono nati , darli in affido , qualunque cosa pur di vederli in sicurezza e liberare la zona se occorre fare dei lavori .